Scollature incandescenti e scatti hot: chi è la più sexy della settimana?

Una settimana incandescente quella appena passata. A rendersi protagoniste con scatti hot sono state, tra le tante, tra volti molto seguiti sul web: Sabrina Salerno, Wanda Nara e Justine Mattera: chi è la più sexy? 

Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo di certo non si tirano indietro nel far vedere la loro fisicità. In questa cerchia rientrano benissimo la cantante ligure, l’imprenditrice argentina e la showgirl americana ma naturalizzata italiana. Sono state loro a rendersi protagoniste con scatti sexy. Hanno condiviso le foto sui loro social, lasciando i fan a bocca aperta. Ma chi vince la sfida?

sabrina salerno wanda nara justine mattera
fonte foto: Instagram

Si è conclusa un’altra settimana. Si tratta della prima di novembre che, nonostante i ricordi dell’estate siano ormai lontani, alcune star dello spettacolo hanno lasciato tutti senza fiato con la loro bellezza. In particolare parliamo di tre donne che sono molto seguite sul web e che si occupano di tante attività, riuscendo ad essere sempre presenti e non tirare indietro delle foto sexy.

A condividere degli scatti incandescenti sono state tre donne che da anni sono simbolo dei social. Parliamo di Sabrina Salerno, Wanda Nara e Justine Mattera che hanno fatto incetta di like e commenti sui loro canali social, condividendo degli scatti mozzafiato. Ma qual è la più sexy tra di loro? La scelta è davvero ardua.

Sabrina Salerno, la maglia trasparente fa vedere tutto

Fin da quando è apparsa in tv per la prima volta, la cantante ligure non si è mai tirata indietro nel mostrare una fisicità giunonica ed imponente. E continua a farlo anche in questi ultimi anni, dove non manca di condividere sui social delle foto super seducenti, mostrando a tutti i fan e follower le sue curve mediterranee. È proprio il caso della foto che la vede indossare una maglietta bianca.

Una mise scelta da Sabrina Salerno che potrebbe essere come una altra, ma che si è rivelata incandescente proprio per la scelta di bagnare la maglia e renderla trasparente. Lasciando in questo caso che si vedesse il seno e i capezzoli, sfidando in questo modo la severa censura dei social, ed in particolare Instagram. Una sensualità ed una bellezza che non sono passare inosservate.

Wanda Nara in accappatoio: décolleté in mostra

Un’altra a non tirarsi mai indietro nel condividere scatti super sexy è l’imprenditrice argentina che in questo periodo è al centro del gossip mondiale. Si sta parlando tantissimo di lei per quanto riguarda le questioni di cuore. Nonostante ciò, la procuratrice sportiva non si tira mai indietro nel condividere scatti seducenti, come quello che la vede in accappatoio.

Si tratta di una foto che ha fatto incetta di like sui social, dove Wanda Nara si è posta davanti l’obiettivo indossando un accappatoio aperto di colore bianco. L’indumento le scende leggermente sulle spalle, mettendo in mostra il suo décolleté. Un effetto vedo-non vedo che ha infiammato i social. Tanti sono i fan che hanno deciso di lasciare un commento di gradimento sotto il post.

Justine Mattera in intimo: la foto è super sexy

L’ultima della nostra lista è la showgirl americana, che da quando ha messo piede in Italia per la prima volta è stata subito considerata tra le più belle del mondo dello spettacolo. Una condizione che non è cambiata nel tempo, tanto che ancora oggi è tra le più amate e seguite sui social. Dove non manca mai di pubblicare tanti momenti legati alla sua vita, così come non si tira indietro di farsi vedere in lingerie sexy.

In una delle ultime foto che ha deciso di pubblicare, Justine Mattera ha sfoggiato sui canali social un completino intimo che ha lasciato tutti senza parole. Nello scatto si vede la showgirl sdraiata su un classico lettino di uno psicanalista, mettendo in evidenza il suo fisico asciutto. Per lei sono arrivati centinaia di like e commenti, confermando di essere una delle più amate.

Impostazioni privacy