Justine Mattera in lingerie incanta i fan: lo scatto infiamma il web

Justine Mattera ha infiammato i social con uno scatto che la vede in lingerie. I fan sono rimasti estasiati. Per lei sono arrivati migliaia di like e commenti da parte di follower.

Nonostante sia lontana da un po’ dal piccolo schermo, la showgirl americana continua ad avere una grande attenzione da parte del pubblico. Soprattutto di quello social che continua a seguirla e sostenere tutte le sue attività. È proprio sul profilo Instagram che aggiorna i fan sulla sua vita professionale, ma non rinuncia a condividere scatti che la vedono in versione sexy, mostrando la sua bellezza.

justine mattera
fonte foto: Instagram

Fin da quando è arrivata in Italia, Justine Mattera ha incantato tutti con il suo aspetto fisico. Non è una novità che è considerata una delle donne più belle che siano mai passate all’interno dello spettacolo nostrano. Una bellezza ed una aspetto fisico perfetto. Una forma che non è svanita nel tempo, ma è riuscita a conservarla grazie allo sport e all’attività fisica che non manca mai nella sua routine.

La showgirl americana ma naturalizzata italiana ha un rapporto diretto con i suoi fan sui social, dove il suo profilo Instagram è sempre molto seguito da chi non l’ha dimenticata. È proprio nel suo account che condivide tantissime foto dove mostra un fisico mozzafiato, come quando ha ha sfidato la censura con lo scatto hot. Questa volta ha deciso di pubblicare una foto che la vede indossare una lingerie sexy.

Justine Mattera in intimo sexy: la foto scatena i fan

In tutti quesi anni, la showgirl si è sempre resa protagonista di una forma fisica che è stata presa come esempio per tante persone. Una condizione che stupisce e che la fa rientrare in quella cerchia di over 50 che non hanno nulla da invidiare a ragazze più giovani. Segno che per lei l’età è solamente un numero.

Una bellezza e sensualità che non sono sfiorite negli anni e che vengono fuori in diverse occasioni. È successo proprio di recente, nell’ultimo post social, dove ha mostrato il suo fisico con lo scatto che la vede in intimo sexy. Nella foto, Justine è stesa su un classico lettino che si trova da un analista. “Avrei bisogno delle lunghe sedute”, ha scritto in accompagnamento alla foto.

Una immagine che, al di là della sua bellezza, è anche artistica. Visto che non c’è nulla di volgare, come la maggior parte degli scatti che la vedono protagonista. È lo stesso discorso che possiamo fare anche con la foto in bianco e nero in intimo. Anche in questo caso si vede una fisicità imponente, ma anche la qualità dello scatto.

Esattamente come succede in ogni suo scatto, anche in questa occasione Justine ha goduto di tantissimi messaggi con complimenti, oltre che migliaia di like da parte dei suoi fan. Ricordiamo che la sua forma fisica è dovuta da tantissime ore di sport, visto che sono molte le attività fisiche che fa: dal nuoto alla bici, passando per l’atletica.

justine mattera
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy