Ami il calcio ma non hai Dazn? Scopri dove guardare gratis le partite

Non hai un abbonamento sulla piattaforma Dazn e vuoi seguire le partite di calcio del campionato o delle coppe europee? Scopri dove puoi guardare le partite gratis: ecco quello che devi sapere.

La maggior parte degli italiani aspetta con impazienza il fine settimane per seguire e tifare la propria squadra del cuore. Il modo più semplice è quello di fare un abbonamento e seguire tutti gli incontri che si vogliono. Ma a volte la spesa mensile non può essere sostenuta per tanti motivi e per questo si vuole conoscere un modo per vedere i match gratis.

guardare partite gratis
fonte foto: AdobeStock

Il calcio è lo sport più seguito nel nostro paese. Ogni volta che ci sono le partite, in tanti fanno delle ricerche sul web per capire come guardare le partire gratis. In cui sperano di trovare, con l’aiuto di Google, qualche link in streaming che li aiuti nel loro intento. Questo perché non tutti hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con qualche piattaforma come Dazn, che è considerata una delle più economiche.

Ci sono diversi canali dove è possibile seguire il calcio in streaming. Dove ci sono le partite di Serie A e B. Ma c’è anche il modo di guardare anche le coppe europee come la Champions League e l’Europa League, così come i campionati esteri e gli altri sport. Andiamo a vedere tutti i siti dove è possibile trovare la partita o le partite desiderate.

Guardare partite gratis: i siti dove seguire il calcio in streaming

Siamo entrati ormai nel vivo del campionato di calcio, dove Dazn ha avuto diversi problemi che ha spinto gli utenti a chiedere il rimborso. Per coloro che non sono abbonati alla piattaforma ci sono dei siti dove è possibile andare per seguire le partite in streaming. Come si legge sul portale Giardini Blog, ne esistono parecchi. Anche se alcuni sono inattivi in Italia e altri sono stati bloccati perché illegali.

Il più semplice ed il migliore tra tutti è Calcio.tw, si tratta di un sito semplice da usare con una schermata intuitiva e facile da navigare. Qui si trovano tutte la partite della giornata, sia italiane che estere. Una buona alternativa a questo è Skystreaming.tw, un sito sempre in evoluzione. Un altro dei portali migliori dove guardare le partite di calcio gratis è Calciostreaming.live, perfetto anche per chi vuole seguire gli altri sport.

Un altro sito utile a tale scopo è StarLive.xyz, anche qui sono presenti una varietà di sport. Tutto quello che devi fare è cliccare sul link di tuo interesse e avere pazienza sui vari popup pubblicitari. in genere l’evento parte dopo 4 o 5 clic. Tra i siti più curati ed usati troviamo Toplivematch.com, anche qui sono presenti tantissimi match da seguire con una pubblicità che non è invasiva. Tra le alternative più valide c’è anche Vipsportslive.eu, dove ha diverse partite di tennis.

Rojadirecta è uno dei portali storici che in passato è stato chiuso e poi è tornato disponibile sul web. Ci sono tantissimi eventi sportivi da seguire, dal calcio al basket. Tra i siti più usati c’è anche LiveTv, che offre anche dei flussi basati su Acestream. A chiudere la lista inseriamo uno dei portali che consentono di andare allo streaming diretto, ovvero MyP2P.biz, che è tra i più usati dagli amanti dello sport.

Vogliamo sottolineare che questo articolo ha solo uno scopo informativo. Condanniamo la pirateria informatica su più livelli e l’uso illegale dello streaming. 

Impostazioni privacy