OnlyFans, quanto guadagnano Vittoria e Matteo? La cifra è altissima

OnlyFans ha dato la possibilità di un grande guadagno a due giovani ragazzi italiani. Vittoria e Matteo hanno iniziato a riprendersi in intimità. Ecco la cifra che ora guadagnano.

Il web ha dato tantissime opportunità. Nel tempo ci sono stati vari cambiamenti ma molti hanno raggiunto il virtuale per lavorare. Cosa che gli ha permesso di cambiare totalmente vita raggiungendo dei guadagni molto alti. Tra le piattaforme che, oggi, troviamo più attive c’è Onlyfans. Una piattaforma legata ad un certo tipo di contenuti che sta riscuotendo sempre più successo.

Onlyfans
Fonte foto: Adobe Stock

Onlyfans permette a chi concede i proprio contenuti di ricevere un guadagno tramite abbonamenti, donazioni e tanto altro. In questo caso, la storia che ha scatenato grande attenzione è quella di due giovani ragazzi: Vittoria e Matteo. Loro si mostrano in intimità sulla piattaforma. Tale contenuto gli ha permesso di raggiungere una cifra altissima.

La conoscenza generale per quanto riguarda la piattaforma è legata ai contenuti a luci rosse. Ma Onlyfans è anche altro. Una ragazza, a tal proposito, si riprende mentre mangia. Cosa che ha permesso anche a lei di raggiungere un guadagno alto e inaspettato. Tale esito si è collegato anche a Vittoria e Matteo, shinratensei98 sulla piattaforma. Vediamo insieme quanto guadagnano.

Onlyfans, diventano ricchi con il porno: quanto guadagnano?

Vittoria e Matteo erano due ragazzi con una vita normale. Lei frequentava l’Università mentre Matteo lavorava al supermercato. Iniziano a riprendersi in intimità, un po’ per gioco ma alla fine si accorgono che quanto creato gli permette l’accesso ad una cifra altissima. In un’intervista a Fanpage, raccontano di raggiungere ben 50.000 dollari al mese.

A proposito del guadagno, racconta Matteo che l’alto compenso non ha cambiato la loro mentalità. Lui continua a pensare come se guadagnasse 1.500 euro. Sottolineando come questo radicale cambio di vita non li abbia proprio cambiati.

Nel corso dell’intervista, svelano come sia iniziato tutto per caso. La richiesta di fare un video proprio è partita dal ragazzo. Da quel momento, l’idea di un lavoro ha preso sempre più consistenza. La stessa Vittoria, però, svela che l’idea di un lavoro vero e proprio si è palesata solo quando hanno raggiunto alte cifre.

Oltre il guadagno, però, Vittoria e Matteo hanno raccontato come la loro vita sia cambiata. Con il successo sempre più persone si sono interessate a loro. Alcune sottoponendo delle richieste davvero non comuni e inusuali. Cosa che ha portato, in alcune occasioni, i ragazzi a dire di no perché si sarebbe passato il limite. Tra le richieste, svela Matteo, anche quella di tagliare “a fette sottilissime” la sua parte intima. Insomma, Matteo e Vittoria sono sempre più convinti di questa scelta. Una strada che consente a loro di raggiungere sempre più alte cifre.

Impostazioni privacy