Mike Tyson si schianta contro il muro, ‘salvato’ per un pelo: il video diventa virale

Mike Tyson è caduto all’indietro e si è schiantato contro il muro. L’ex campione è stato “salvato” per un pelo. Il video del momento è diventato virale sui social: ecco che cosa è successo.

È considerato uno dei migliori e più controversi pugili di tutti i tempi. Ha vinto due volte il titolo mondiale dei pesi massimi. Tra cui, uno di questi gli ha consentito di essere il pugile più giovane della storia a vincerne uno. Ha dominato le scene di questo sport per tanti anni. Dove il ring era il suo habitat naturale, anche se poi la sua carriera sportiva è stata rallentata a causa di alcuni atteggiamenti ‘sconsiderati’.

mike tyson
fonte foto: Ansa

Nonostante sia lontano dalle scene sportive da molti anni, Mike Tyson continua ad avere una grande considerazione all’interno del mondo dello spettacolo e dell’ambiente tv. Negli ultimi mesi, l’ex pugile campione del mondo sta intrattenendo milioni di persone che seguono il suo podcast che si intitola Hotboxin’ with Mike Tyson.

In uno studio caldo ed accogliente, Tyson ospita diversi personaggi che appartengono a diversi settori, con occhio di riguardo allo sport. In una delle ultime puntate, ha deciso di ospitare nel salottino Tony Hawk, uno dei più noti skater, oltre che imprenditore e attore. Poco prima di iniziare l’intervista, l’ex pugile ha avuto l’infelice idea di salite su uno skate. Quello che non si aspettava è che si sarebbe schiantato contro il muro.

Mike Tyson sale sullo skate e si schianta contro il muro

Il 56enne ex campione dei pesi massimi se l’è vista davvero brutta mentre era insieme alla leggenda dello skateboard Tony Hawk. L’occasione era durante il podcast Hotboxin’ with Mike Tyson, dove il pugile ospita diversi volti celebri. Nello studio, non poteva di certo mancare uno skate. Tyson non è riuscito a fare a meno di provare il brivido.

L’ex campione del mondo ha deciso quindi di salire sullo skate per provarlo. Peccato che ad un certo punto ha perso l’equilibrio ed è caduto all’indietro. Tyson si è schiantato così contro il muro allestito per il set. Per fortuna a ‘salvarlo’ c’era una poltrona che ha attutito la caduta. Nel video, infatti, si vede Tyson che dopo la caduta si siede comodamente in poltrona.

Il filmato è diventato virale proprio perché Tyson, che ha pagato a caro prezzo lo storico morso a Holyfield nel 1997, ha deciso di condividerlo sui suoi profili social. “Per fortuna che c’era quella poltrona”, ha scritto l’ex campione. In tantissimi hanno commentato il post, dove la maggior parte delle persone si è mostrata divertita da quel momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Tyson (@miketyson)

Impostazioni privacy