Michele Marchesi, quanto ha vinto a Caduta Libera? Record nel mirino

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Michele Marchesi è il super campione di Caduta Libera che sta conquistando il pubblico con le sue imprese. Ma quanto ha vinto fino a questo momento? Il record è nel mirino.

Il game show di Canale 5 ha visto nel corso degli anni una molteplicità di campioni che si sono distinti con le loro abilità, la loro arguzia, la loro cultura ed il loro intuito. Nelle ultime puntate ad attirare l’attenzione del pubblico del quiz c’è il neuropsichiatra che ha messo nel mirino il record del montepremi ed è pronto a superarlo. Andiamo a conoscere la cifra che si è portato a casa fino a questo momento.

michele marchesi
fonte foto: screen tv

È iniziato da appena due mesi, eppure Caduta Libera ha già il suo campione che sta dando filo da torcere a tutti i concorrenti che arrivano per sfidarlo. Fino a questo momento Michele Marchesi è apparso ingiocabile. Un super campione che sembra che sia impossibile da battere. Anche perché non molla un colpo e continua a vincere in modo ininterrotto da 85 puntate.

Proprio per questa sua longeva presenza all’interno del quiz televisivo condotto da Gerry Scotti, il campionissimo è diventato un volto familiare ai fan del programma che vedono nel game show un appuntamento fisso da non perdere nel pre serale. Fino a questo momento, Michele ha vinto un montepremi molto alto, tanto che ormai ha messo il record del programma nel proprio mirino.

Michele Marchesi di Caduta Libera: ecco quanto ha vinto

Michele Marchesi si è presentato a Caduta Libera lo scorso novembre 2021 e, a distanza di un anno, continua a collezionare vittorie. È un medico specializzato in Neuropsichiatria Infantile e, nonostante sia originario di Brescia, vive a Pavia da diversi anni. Ironia della sorte, è delle stesse zone di Nicolò Scalfi, proprio il concorrente che detiene il record di montepremi e imbattibilità nel game show.

Sono ormai tantissime puntate che Michele è all’interno del programma ed in questo tempo ha vinto la bellezza di 511mila euro. È riuscito in più di una occasione ad indovinare tutti i dieci passi del gioco finale del quiz televisivo di Mediaset, incrementando così il suo bottino che lo vede ‘minacciare’ il primato proprio di Nicolò Scalfi.

Ricordiamo che il giovane ragazzo ha vinto nel programma 812mila euro ed è stato campione della trasmissione per 88 puntate. Un traguardo che si avvicina sempre di più per Marchesi che è ad un passo nel superare la longevità del collega nella trasmissione. Un po’ più di tempo ci vorrà per superare il record montepremi, ma sicuramente il medico ce la metterà tutta per riuscirci.