Riuscite a riconoscere questo bambino? Oggi è uno degli artisti giovani più amati

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Questo bambino, oggi, è uno degli artisti più giovani. Molto amato dal pubblico italiano che lo ha imparato a conoscere sempre di più. Lo avete riconosciuto? È il figlio di una leggenda italiana.

Quando si parla di giovani artisti, l’attenzione degli affezionati è sempre tanto alta. La musica italiana, anche grazie ai talent, ha subito una spinta importante negli ultimi anni. Tale evoluzione ha permesso di ai giovani artisti di farsi conoscere sempre più. In alcuni casi, sono riusciti a fare breccia nel pubblico italiano. Lasciando, già da ora, qualcosa di loro.

Lda bambino
Fonte foto: Instagram

Quando si parla della musica, i giovani artisti riescono sempre a riscuotere tanta attenzione. A maggior ragione se mostrano una qualità nei talent. Ed è proprio questo quanto fatto dal bambino che vedete in foto. Lui è Luca D’Alessio, in arte LDA. Figlio del grande cantautore napoletano Gigi D’Alessio.

Quando si ha un cognome importante è sempre complesso ritagliarsi un proprio spazio. A maggior ragione se lo spazio che si vorrebbe ritagliare è nello stesso ambito dove il padre è diventato una leggenda. Quanto dimostrato da LDA in questi primi passi nella musica, però, è qualcosa di profondissimo. Ad Amici ha dimostrato la sua personalità e la sua arte. Facendo capire la sua passione per la musica.

LDA, Amici lo ha cambiato: la rivelazione di Gigi D’Alessio sorprende tutti

Amici è stato sicuramente un tassello decisivo per LDA. Il giovane artista, almeno all’inizio, è stato al centro del dibattito condotto da Anna Pettinelli. La professoressa ha fatto più volte il confronto con suo padre. Nei mesi successivi, però, Luca D’Alessio ha dimostrato di non essere legato a suo padre per la musica ma di essere solo LDA. Già qualche tempo fa ha dichiarato il suo più grande sogno. A dimostrazione di una spiccata personalità.

Amici, per LDA, non è stato solo importante sul lato musicale ma anche umano. Lo ha dichiarato Gigi D’Alessio durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. In quella occasione, il cantautore napoletano ha sottolineato di come la scuola di Maria De Filippi sia anche una struttura che forma dal punto di vista umano e della vita. Quanto vissuto da suo figlio lo ha aiutato molto. Gigi D’Alessio ha svelato che, dopo l’esperienza ad Amici, LDA sa cucinare, stirare e lavare. Cosa che lo ha reso ancora più orgoglioso.

A questa rivelazione, nella stessa puntata, è seguita anche quella di Rudy Zerbi. Il professore di Amici, anche ironicamente, ha sottolineato come ora sia Gigi D’Alessio “il padre di..” e non più il contrario. Insomma, l’avventura condotta da LDA gli ha fatto sicuramente bene. Tra i tanti momenti memorabili regalati dal giovane artista troviamo anche un “rimprovero” verso Gigi D’Alessio. Un commento che ha sorpreso, strappando un sorriso alla De Filippi, e ha fatto rapidamente il giro del web.