Francesca Chillemi emoziona, il messaggio è per lei: i fan sperano

Francesca Chillemi non si è trattenuta ed ha emozionato i fan con un messaggio che ha condiviso sul suo profilo social. Il post è diventato virale in pochi minuti ed è dedicato a lei: ecco che cosa ha scritto.

La giovane attrice è una delle più seguite ed amate dai più giovani che hanno notato il suo talento fin dalle prime esperienze sul set. L’ex Miss Italia ha una presenza importante sui social dove condividi sprazzi della sua vita privata e professionale. Questa volta ha stupito un po’ tutti i suoi follower con un post che ha condiviso sul suo profilo Instagram: il messaggio è emozionante.

francesca chillemi
fonte foto: Ansa

Un periodo impegnativo per Francesca Chillemi, professionalmente parlando. L’attrice è attualmente protagonista della serti tv di Mediaset insieme a Can Yaman, visto che ogni venerdì sera va in onda con Viola come il mare. Ma la grande attesa per la maggior parte dei suoi fan è quella di rivederla a Che Dio ci aiuti, fiction di grande successo in casa Rai.

Le riprese per la settima stagione sono partite da diversi mesi e che vedranno l’addio di Suor Angela. Il lavoro sul set di Elena Sofia Ricci è finito il 28 ottobre, dove non sono mancati messaggi commoventi da parte di tutti. A celebrare il lavoro strepitoso che ha fatto l’attrice è stata la stessa Francesca che ha condiviso un messaggio social davvero emozionante.

Francesca Chillemi, la dedica ad Elena Sofia Ricci: “Non finisce qui”

L’ex reginetta di bellezza ha deciso di commuovere un po’ tutti con il post che ha condiviso sui suoi canali social. Francesca, infatti, ha postato una serie di scatti che la vedono insieme ad Elena Sofia Ricci nei vari momenti che hanno condiviso durante il set di Che Dio ci aiuti. Delle immagini che sono accompagnate da una didascalia emozionante.

La Chillemi, che chiama teneramente “Zia Follia” la collega, ha esordito il post sottolineando che non poteva che essere l’attrice ha portare avanti per tutti questi anni il carrozzone, riferendosi al cast della fiction. Ha specificato che è stata lei che ha fatto divertire e crescere tutti come pochi hanno saputo fare sul set della nostra serie”, si legge.

E poi ha dato spazio ai ringraziamenti per tante cose che hanno condiviso durante questi anni. E poi lascia una speranza ai fan che sperano di rivederle insieme ancora una volta. Ma non finisce qui, te lo prometto. Perché ci saranno ancora tante storie che racconteremo insieme”, ha sottolineato Francesca per poi chiudere il posto con un sonoro: “Ti voglio bene, tua nipote Cammurria”.

Non è mancata la risposta di Elena Sofia Ricci che ha scritto: “Amore mio, basta. Sto piangendo da quattro giorni”, riferendosi al fatto che ha detto “addio” a Che Dio ci aiuti dopo sei stagioni che l’hanno vista come la grande protagonista.

francesca chillemi ed elena sofia ricci
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy