Che Dio ci Aiuti, addio a Elena Sofia Ricci? L’attrice rompe il silenzio

Che Dio ci Aiuti saluterà davvero Elena Sofia Ricci con la prossima stagione? Dopo mesi di indiscrezioni, a parlare per la prima volta è proprio Suo Angela: ecco la verità.

Manca ancora diverso tempo per la messa in onda della stagione numero sette della famosa e fortunata serie tv di Rai Uno con protagonista Suor Angela, eppure da mesi tutto il pubblico non fa altro che chiedersi quale sarà il destino della suora interpretata fin dalla prima puntata da Elena Sofia Ricci che fino a pochi mesi fa sembrava non dovesse nemmeno andare in onda. Ebbene i fan possono tirare un sospiro di sollievo, la nuova stagione è confermatissima.

Che Dio ci Aiuti
screen tv

Proprio in queste settimane gli attori sono infatti di nuovo a lavoro per le puntate che con tutta probabilità andranno in onda in autunno, eppure qualcosa sembra avere un destino diverso da quello che anche la stessa Lux Vide aveva prospettato.

A rompere il silenzio è stata proprio la diretta interessata che una volta per tutte ha fatto sapere quale sarà il suo destino annunciando qualcosa che forse a questo punto nessuno si sarebbe mai aspettato.

Che Dio ci Aiuti, Elena Sofia Ricci conferma il suo addio: “Ci sarò solo all’inizio”

Che Dio ci Aiuti questa volta torna al centro dell’attenzione per la notizia che il pubblico non avrebbe mai voluto leggere e che riguarda propri Elena Sofia Ricci che fin dalla prima puntata ha prestato il volto per Suor Angela.

Nonostante la rassicurazione della Lux Vide di qualche settimana fa in cui si era detto che il suo ruolo sarebbe stato presente per tutte le puntate, nelle scorse ore la smentita è arrivata proprio dalla voce della toscana che nella sua intervista alla Repubblica ha ammesso: “I fan sono dispiaciuti perché mi vogliono bene ma grazie allo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo: sono Elena Sofia”.

Insomma una scelta davvero ponderata la sua che sarà presente appunto solo per le prime puntate della settima stagione, per poi lasciare spazio e Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon che saranno i veri protagonista di questa nuova stagione. Steso destino anche per Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi, pare infatti che pure il suo ruolo sarà meno presente e in convento si sta preparando ad arrivare una nuova Madre Superiora.

No ci resta dunque che fare il conto alla rovescia e attendere questa nuova stagione, solo cosi riusciremo a scoprire in che modo Suor Angela dirà per sempre addio a tutto il suo pubblico.

Impostazioni privacy