Elettra Lamborghini, lato b infiamma il web: i tatuaggi non passano inosservati

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Elettra Lamborghini ha dato sfoggia della sua straordinaria forma fisica sul web. In evidenza il suo straripante lato b. Lo scatto ha lasciato tutti di sasso. Tantissimi i like e i complimenti.

La cantante di Bologna, con il tempo, ha raggiunto sempre più persone. Il suo successo, ora, è davvero straordinario ed è frutto di tanta dedizione. Per molti, quindi, l’artista è un punto di riferimento. E lo è anche sotto il punto di vista estetico e della cura di ogni minimo dettaglio.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini è riuscita a costruirsi un contesto importante e speciale. Sia sotto il punto di vista pubblico, con la musica protagonista, sia sotto quello privato con la storia d’amore con il Dj Afrojack. In parte, però, la Lamborghini ha anche costruito un grande rapporto con i fan. I suoi 7,2 milioni di follower indicano proprio questo.

Sono tanti i contenuti che la Lamborghini dedica ai social. Anche se a catturare l’attenzione sono foto in cui la sua bellezza e la sua condizione fisica vengono fuori. Già qualche giorno fa, la cantante si è mostrata con un décolleté straripante. Frutto di un outfit che non poteva passare inosservato. Questa volta a colpire tutti è stato il lato B. Uno scatto che ha fatto salire decisamente la temperatura.

Elettra Lamborghini, lato B in vista: la foto in costume scalda

In ogni occasione, Elettra Lamborghini ha mostrato sempre una fisicità capace di catturare l’attenzione. Cosa che avviene anche tramite il suo profilo ufficiale e si innesca praticamente sempre. A dimostrazione di come, anche sotto questo lato, la cantante bolognese riesca a lasciare il segno.

In questa occasione, la Lamborghini si è mostrata totalmente di spalle in costume. Un costume in cui, la parte inferiore, è risultata essere davvero molto minimal. Tale aspetto ha permesso al suo straripante lato B di essere evidenziato maggiormente. Inoltre, si sono evidenziati anche i suoi storici tatuaggi che iniziano sui glutei e terminano sulla parte alta della gamba. Insomma, tanti aspetti hanno portato ad infiammare gli affezionati.

Dalla foto, oltre la splendida cornice di Miami Beach, si sottolinea una forma fisica della Lamborghini perfetta. Come ben sappiamo, lei cura ogni minimo dettaglio. Il suo corpo viene spesso mostrato al centro di allenamenti e massaggi. Tutte situazioni che permettono di raggiungere quel risultato.

Come possiamo facilmente intuire, lo scatto ha ricevuto tantissimi apprezzamenti. Like e commenti arrivati numerosi e che hanno dato chiara misura del consenso da parte degli affezionato. I mi piace sono arrivare a superare 308.000. Un numero elevatissimo e che rende chiara l’idea. Insomma, il successo arriva mettendo in campo tanti fattori. Elettra Lamborghini non solo li ha messi in campo ma li ha costruiti in modo decisamente importante.

Elettra Lamborghini lato B
Fonte foto: Instagram