Wanda Nara, vestito trasparente e décolleté in mostra: fan in estasi

Wanda Nara si è mostrata di nuovo audace e sexy sui social dove ha condiviso delle foto in cui indossa un abito trasparente con una scollatura esagerata. I fan sono in visibilio.

Non è nuova l’imprenditrice argentina nel condividere foto sensuali sui suoi canali social. Ormai è diventata una routine per lei. Nonostante ciò, l’influencer riesce sempre a stupire e spiazzare i suoi fan che non vedono l’ora ogni giorni di vedere delle nuova foto. Questa volta la modella ha optato per un abito trasparente ed elegante, mandando in estasi i suoi follower.

wanda nara
fonte foto: Instagram

È sempre più la protagonista, il centro mediatico delle conversazioni sul gossip in questo periodo. Wanda Nara riesce a tenere sempre molto alta l’attenzione su di lei, in vari modi. La sua vita sentimentale è un po’ in subbuglio, dopo l’addio al marito Mauro Icardi e al nuovo flirt con il giovanissimo rapper L-Gate. In tutto ciò, la sua carriera professionale sta andando come un treno.

L’imprenditrice sottolinea sui social ogni volta in modo implicito e in tantissimi post come per lei la moda sia un pilastro impostante per quanto riguarda la sua carriera. Si presenta spesso con vestiti di alta moda, firmati da stilisti acclamati in tutto il mondo. Questa volta a risaltare la bellezza della procuratrice sportiva è stato un abito trasparente che ha messo in evidenza le sue curve.

Wanda Nara, curve mozzafiato: il vestito trasparente incanta i fan

In questi mesi, l’influencer è tornata nel suo paese e sta ricevendo proposte su proposte di lavoro in televisione. I fan l’hanno ammirata durante la versione argentina del programma Il Cantante Mascherato, dove lei è stata uno dei giudici. Mentre di recente il pubblico l’ha ammirata nella versione sudamericana del Grande Fratello, dove lei ha avuto il compito di accompagnare i concorrenti in casa.

Wanda Nara, però, ha abbagliato tutti con il suo outfit di qualche settimana fa, dove si nota la sua impronta. La modella ha deciso di indossare un abito bianco trasparente, che richiama quello che nero sexy che ha scelto qualche giorno dopo. Un look che sceglie di continuo e che sta prendendo sempre più piede e che, come possiamo vedere, le sta di incanto.

Si tratta di un modello bianco firmato da Anita Korman, una delle sue principali stiliste. Si tratta di un abito che è molto aderente al corpo e a sirena. Un vestito lungo fino al pavimento e senza maniche. Il design è evidenziato da uno scollo a V prominente che ha messo in primo piano il décolleté. Per aggiungere ancora più sensualità, ha diverse zone semitrasparenti ai lati della gonna e delle maniche.

wanda nara
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy