Quanto guadagna Jessica Morlacchi? Il compenso della cantante

Jessica Morlacchi si è fatta conoscere da giovane con i Gazosa. Oggi è presenza fissa nel programma Oggi è un altro giorno, ma quanto guadagna? Scopriamolo insieme.

I Gazosa sono stati una band che ha illuminato per un certo periodo la musica italiana. Oggi, dei componenti del gruppo è conosciuta prevalentemente Jessica Morlacchi. L’artista è una presenza fissa a Oggi è un altro giorno e il pubblico italiano la stima sempre di più. Tale affetto si trasforma anche in curiosità.

Jessica Morlacchi
Fonte foto: Ansa

A Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi mostra la sua arte. Il suo legame con la musica è ancora solidissimo e lo dimostra in ogni occasione. Di recente, però, è stata vittima anche di un gesto che ha spiazzato tutti da parte di Memo Remigi. Un gesto che ha fatto prendere alla produzione anche decisioni importanti.

Al di là dello spiacevole evento, Jessica Morlacchi è uno dei nomi del programma più amati. Per questo motivo, le curiosità sul suo conto sono davvero tante. Interesse che aumenta quando si parla dell’ambito economico. Molti, infatti, si chiedono quanto guadagni l’artista. Cerchiamo di dare una risposta ad un quesito così tanto richiesto.

Quanto guadagna la cantante di Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi?

L’ambito economico collegato ai personaggi amati dello spettacolo genera sempre interesse. Dall’altra parte, però, dare una risposta netta è davvero complesso dato che si parla di informazioni private. Se non c’è la comunicazione del diretto interessato è difficilissimo a risalire al guadagno netto. Tale discorso vale anche per Jessica Morlacchi.

Vista la sua importante carriera, però, si può fare una stima su delle cifre che, di certo, sono importanti. Secondo alcune indiscrezioni derivate dal web, si parla di 5.000 euro per chi vince il premio della settimana a Tale e Quale Show. Cifra che va devoluta in beneficenza all’ente che viene sancito da chi vince.

Chi vince il programma, infatti, non riceve nessun compenso monetario ma viene “pagato” in visibilità. La Morlacchi, dopo la vittoria nel programma ha ricevuto tantissima visibilità. È stata ospite di vari e importanti programmi.

Secondo alcune voci del web, pare che la Rai conceda agli ospiti dei gettoni di presenza. Questi non superano i 500 euro lordi. Arrivati a questo punto è giusto sottolineare come sia solo voci. Anche perché la Morlacchi non è un semplice ospite a Oggi è un altro giorno ma è tanto altro.

Le cifre, dunque, per quanto riguarda Jessica Morlacchi non sono disponibili. Le informazioni non sono state mai comunicate dall’artista. Ma le curiosità su di lei non sono finite. I fan si chiedono se la cantante sia fidanzata. La risposta è affermativa e si parla di un ragazzo non dento al mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy