Elisabetta Gregoraci, quanto costa la scuola di suo figlio? Numeri sorprendente

Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi più amati e noti dello spettacolo. Le curiosità toccano anche il suo privato. Sapete quanto costa la retta per la scuola di suo figlio? La cifra è da non credere.

Elisabetta Gregoraci, nel corso del tempo, si è sempre più imposta nel cuore del pubblico italiano. Lo ha fatto sia tramite il suo lato professionale che in quello privato. La storia d’amore con Flavio Briatore, ad esempio, è sempre stata molto discussa. Lo è ancora oggi nonostante i due siano separati. Dalla loro relazione è arrivato un figlio che lei ama in maniera importantissima. Anche lui è al centro di varie curiosità. Una riguarda la sua scuola.

Elisabetta Gregoraci
Ansa Foto

Il mondo di Elisabetta Gregoraci è fatta da moltissime persone che la amano e la seguono ovunque. La conduttrice, dal canto suo, nutre un amore per suo figlio davvero molto importante. Per questo motivo, gli permette una vita composta dal meglio che ci possa essere. Sui social, a tal proposito, la Gregoraci si mostra spesso con lui. Segno di un grandissimo rapporto.

Già nella sua esperienza al Gf Vip, la Gregoraci ha messo in evidenza un grande legame con suo figlio. Cosa che ha portato tanti curiosi a voler sapere di più su di lui. In questo caso, si parla della rata annuale della scuola che frequenta suo figlio. Scopriamo insieme la cifra.

Quanto costa la retta della scuola del figlio di Elisabetta Gregoraci?

Il mondo di Elisabetta Gregoraci è composto da tantissime curiosità. Il pubblico italiano vuole conoscere praticamente ogni aspetto della sua vita. Questa volta, l’interesse è caduto sulla retta annuale che la conduttrice pagherebbe per permettere a suo figlio gli studi all’International School di Monaco.

Come possiamo immaginare, la cifra non può che essere alta. La conduttrice vuole dare solo il meglio a suo figlio. Per questo motivo, la retta annuale per permettere gli studi nell’istituto di Monaco ammonta, secondo quanto riportato da yahoo.com, a 31.000 euro.

La cifra potrebbe sorprendere molte persone ma, alla fine, non più di tanto. La vita a Montecarlo, dove vivono entrambi, ha costi molto alti. Inoltre, Elisabetta Gregoraci vuole dare solo il meglio al proprio figlio. Per questo motivo non bada a spese e garantisce al suo Nathan solo esperienze di primo livello.

Insomma, sembra proprio che la conduttrice abbia messo al centro di tutto suo figlio. Questo è solo un angolo del rapporto tra i due. Un angolo che ci fa capire la grande considerazione e l’affetto della Gregoraci per suo figlio. Cosa che, come possiamo immaginare, non può che far piacere ai suoi affezionati.

Impostazioni privacy