Compra un pacchetto di patatine, la scoperta è sconvolgente: il video è virale

Anche comprare un pacchetto di patatine può rilevarsi una spiacevole sorpresa. Quanto accaduto ha fatto il giro del mondo. All’interno c’era qualcosa che ha turbato i presenti. Ecco il video.

Il web ha dato la possibilità di scoprire tantissime vicende che senza sarebbero rimaste circoscritte. Storie che fanno, grazie ai social, il giro del mondo in pochissimo tempo. Alle volte, sono storie che sorprendono ma che colpiscono in modo profondissimo. Questo perché c’è un risvolto completamente inaspettato che spiazza i presenti.

topo nelle patatine
Fonte Foto Canva

Ci sono tanti prodotti che permettono di fare uno spuntino. Ci sono quelli salutari e quelli meno salutari, tra cui le patatine. Queste, però, da sempre hanno una capacità attrattiva altissima nei consumatori. Il suo consumo, infatti, avviene spesso e permette un momento che unisce relax e gusto. Questa volta, però, il momento di relax e gusto è stato decisamente spazzato via da cosa c’era all’interno del sacchetto.

Le patatine sono amate da tantissime persone. Sono uno dei prodotti maggiormente consumati anche se quelle fritte sono finite sotto accusa come causa dell’aumento della mortalità. Insomma, questo prodotto è stato spesso al centro della discussione. Questa volta, però, si parla di patatine prodotte in fabbrica e messe in vendita. La scoperta della protagonista ha letteralmente spiazzato tutti. Ecco cosa è successo.

Compra delle patatine ma al suo interno c’è un topo morto: il video fa il giro del web

Sono tantissimi i prodotti sul mercato che mettono le patatine al centro di tutto. Vari sono i tipi e i gusti da poter selezionare in base al proprio gusto. Spesso possiamo trovare anche delle piccole sorprese, a forma di gadget all’interno. Quanto accaduto ad una donna messicana, però, ha scioccato tutti. Dopo aver aperto il sacchetto, la donna ha visto la presenza di un topo morto.

La reazione di Esther De La Rosa è stata immediata ed ha lanciato il sacchetto sul sedile della sua auto. La donna vive in Messico ed ha postato il video sia sul suo account Twitter che sul profilo TikTok con tanto di tag all’azienda produttrice.

Il video ha scatenato il panico tra i commenti. Esther ha svelato pensasse ad uno scherzo ma non è stato affatto così. Per questo lo ha lanciato subito sul tappetino della sua auto. Il tutto in preda alla completa incredulità. Nei commenti, tantissimi utenti non hanno creduto ai loro occhi. Molti hanno aggiunto che ora difficilmente potranno mangiare le patatine da un sacchetto in completa tranquillità.

Insomma, la brutta esperienza della ragazza messicana ha fatto il giro del mondo. Non si hanno notizie sull’eventuale reazione da parte dell’azienda. Di certo, però, ora molti guarderanno bene all’interno del sacchetto, prima di inserire la mano, dopo averlo aperto.

Impostazioni privacy