Maria De Filippi, l’ha tragica con Alba Parietti: incredibile rivelazione

Il nuovo programma di Alba Parietti sta per partire e già sono diffuse le prime indiscrezioni sul cast: tra i protagonisti pare ci sia un ex volto “rubato” da Amici.

La showgirl, dopo anni, torna alla conduzione di un programma tutto suo. La Parietti debutterà tra meno di un mese con uno show tutto nuovo in prima serata che, oltretutto, andrà a scontrarsi con un vero gigante della tv.

alba parietti tradimento maria
Fonte Foto Ansa.it

Alba è già emozionatissima per il suo “Non sono una signora”: la trasmissione prevede un contest, per ogni puntata, in cui alcuni concorrenti vip si sfideranno vestiti da Drag Queen.

Sul portale Tv Blog ci sono già le prime indiscrezioni sui nomi che faranno parte del cast. Tra loro ci sarebbe anche Rocco Siffredi e Sergio Muniz, già concorrente del Tale e Quale show proprio come la Parietti. Oltre a loro pare che concorreranno nel programma anche Lorenzo Amoruso, ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro e Patrizio Rispo. Tra i vari nomi famosi, però, è stato notato quello di un uomo particolarmente noto per esser stato un volto di Amici.

Alba Parietti, nel nuovo programma spunta un ex ballerino di Amici

Il danzatore in questione è Andreas Muller, ex concorrente e vincitore di Amici, nonché ballerino professionista del programma. Il ragazzo è famoso anche per la sua storia d’amore con Veronica Peparini, ex insegnante di danza della scuola.

La donna, da quest’anno, è stata sostituita nel ruolo e sembra che il compagno non l’abbia presa molto bene. Il fatto che ora Andreas sia passato “alla concorrenza Rai”, quindi, non stupisce affatto. Il nuovo show di Alba partirà da lunedì 7 novembre e andrà avanti per i successivi cinque inizi di settimana. “Non sono una signora” quindi si andrà a scontrare contro un titano della prima serata del lunedì: Il Grande Fratello Vip si Alfonso Singnorini.

alba parietti
foto Instagram

La Parietti riuscirà a sottrarre un po’ di ascoltatori al reality? Di certo è riuscita a “rubare” un talento dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La giuria dello show di Alba sarà costituita da Sabrina Salerno, Filippo Magnini, Cristina D’Avena e Mara Maionchi. Pare che tra loro fosse prevista anche la presenza di Ada Alberti che, però, avrebbe richiesto un cachet troppo alto. Oltre a loro ci sarà anche una giuria tecnica composta da Vanessa Van Cartier, Maruska Starr e Elecktra Bionic.

Impostazioni privacy