Flirt a È sempre mezzogiorno, lo rivelano così: grande “sorpresa”

A “sorpresa” si è scoperto un flirt avvenuto dietro le quinte della trasmissione È sempre mezzogiorno. In un primo momento, l’annuncio ha sorpreso. 

Una storia Instagram ha sorpreso tantissime persone. Una rivelazione di un flirt avvenuto nella nota trasmissione condotta da Antonella Clerici, Oggi è un altro giorno. Hanno deciso di rivelare il flirt tramite social. Ma la grande sorpresa iniziale ha lasciato posto l’ironia del contenuto.

È sempre mezzogiorno
Fonte foto: Instagram

È sempre mezzogiorno è un programma di punta in casa Rai. Quanto costruito dagli autori e da Antonella Clerici si è collegato a gran parte del pubblico. Il programma non mette in campo solo la cucina ma anche tanti artisti di questo settore. Ed è proprio uno di queste ad essere stato protagonista del flirt.

Sono tanti i cuochi che scendono in campo nel programma condotto da Antonella Clerici. Non solo, però, la cucina è al primo posto ma anche tanti protagonisti della televisione italiana. Il flirt infatti ha visto protagonisti un cuoco e una nota giornalista. Il post social ha davvero sorpreso.

È sempre mezzogiorno, “flirt” tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: il post strappa un sorriso

Selvaggia Lucarelli è, oggi, uno dei punti di riferimento anche della televisione italiana. In occasione di È sempre mezzogiorno, la giornalista è stata presente per parlare del suo podcast. La sua presenza, però, ha fatto “scattare” un flirt con Lorenzo Biagiarelli. Naturalmente il post è ironico visto che i due sono una coppia da circa 7 anni.

Dato che nella trasmissione entrambi sono presenti, la Lucarelli ha annunciato il tutto in modo simpatico. La giornalista ha annunciato di essere in trasmissione per il suo podcast e per fare una sorpresa al “tizio barbuto“. Già che c’era, però, ha deciso di flirtare un po’ con il “tizio barbuto“.

Chi segue la trasmissione sa di come Lorenzo Biagiarelli non sia solo protagonista a È sempre mezzogiorno ma anche a Ballando con le Stelle. Il giovane cuoco ha attirato la curiosità di tutto il pubblico, soprattutto per il suo modo di porsi in cucina.

In ogni situazione, il sentimento tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli è altissimo. Come dimostra il post, i due sono sempre più legati e il tempo sta rafforzando questo rapporto. La stories Instagram ha sicuramente una base ironica. Ma dietro questo “flirt” c’è tantissimo amore e un legame solidissimo.

Anche se in passato la nota giornalista si è lasciata andare ad un commento pungente. Una sorta di attacco di gelosia che ha posto sicuramente l’attenzione sulla coppia. Un piccolo retroscena che, però, non ha intaccato la loro serenità. Cosa dimostrata dal fatto che ancora oggi sono più uniti che mai.

Flirt È sempre mezzogiorno
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy