Chi è Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli: età, vita privata

Lorenzo Biagiarelli, il “social chef” e food blogger è il compagno di Selvaggia Lucarelli: chi è cosa c’è da sapere, tutte le curiosità i dettagli

Lorenzo BiagiarelliÈ un personaggio molto noto ed apprezzato, Lorenzo Biagiarelli, dal profondo talento che mette in tutte le sue passioni, dai viaggi alla cucina, dalla musica alla scrittura: tutte le informazioni e i dettagli a proposto del compagno di Selvaggia Lucarelli.

Ecco cosa c’è da sapere su di lui.

Lorenzo Biagiarelli: chi è, età, altezza, peso, vita privata

  • Nome: Lorenzo Biagiarelli;
  • Data di nascita: 1990;
  • Età: 31 anni circa;
  • Segno zodiacale: Sagittario (biografieppiu);
  • Partner: Selvaggia Lucarelli;
  • Professione: Social Chef, Food Blogger;
  • Luogo di nascita: Cremona, Lombardia.
  • Altezza: 1,86 circa;
  • Peso: ignoto.

Il noto Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia Lucarelli, nasce a Cremona, nella Regione Lombardia, sebbene abbia trascorso molto tempo della sua vita in Senigallia, nel 1990. La data di nascita precisa non è nota.

Pertanto quest’ultimo ha, al momento, all’incirca 31 anni e secondo “biografiaeppiu” è del segno zodiacale del Sagittario.

Dopo aver frequentato il liceo, è noto che Lorenzo abbia frequentato l’università, ma vicino alla laurea in storia, decide di abbandonare tale percorso, così come la musica, una della grande passioni attraverso cui ha ottenuto anche fama e notorietà con il nome di B-Law.

La scelta di Biagiarelli si poggia sulla cucina, diventando ben presto uno dei talenti più in vista ed affermati del web.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli lascia senza parole: “Avete mai notato…”

La carriera di Lorenzo Biagiarelli: scrittura, cucina e viaggi

Un food blogger di grandissimo successo che sa unire ricette etniche e ricercate, di cui è venuto a conoscenza attraverso i suoi tanti viaggi, unti ad impiattamenti particolari e molto curati.

Queste sono solo alcune della caratteristiche che contraddistinguono le qualità e i contribuiti portati al settore da Lorenzo.

Biagiarelli però si è fatto apprezzare anche in televisione, con ruoli ad esempio come quello del giudice di un programma legato a Cortesie per gli ospiti su Real Time, ma non va dimenticato anche il libro da lui scritto, un po’ romanzo un po’ a tema culinario dal nome accattivante: “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”.

La vita privata di Lorenzo Biagiarelli, ll compagno di Selvaggia Lucarelli: il legame

Quando si parla di personaggi di tale successo, è comprensibile che scatti nel pubblico la curiosità di conoscere maggiori dettagli non soltanto legati alla vita professionale, ma anche rispetto alla vita privata.

E proprio a tal proposito, nella vita privata di Lorenzo si è fatta spazio la nota, stimata ed apprezzata Selvaggia Lucarelli; la coppia ha instaurato un meraviglioso rapporto molto forte e solido.

Tra i due vi è una differenza d’età che però non desta alcun problema ne pesa alla coppia; Selvaggia e Lorenzo sono stati ospiti insieme a L’Assedio e hanno raccontato alcuni aneddoti, come il primo bacio.

“Il primo bacio è stato sotto l’Arco della Pace. Un clichè, come in un film di Pieraccioni“, ha raccontato col sorriso la giornalista, mentre Lorenzo ha spiegato come è riuscito a conquistarla, considerando che lei pare fosse un po’ reticente all’idea di iniziare a frequentatre un uomo più giovane.

Biagiarelli ha raccontato di averle inviato una canzone dei Pooh, “Non restare chiuso qui pensiero”; questo è stato uno dei primi momenti che poi ha consentito alla coppia di iniziare a frequentarsi e legarsi.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli solleva la polemica su Figliuolo: cos’ha fatto il generale?

Lorenzo Biagiarelli Instagram: il successo social

A riprova del successo e della popolarità raggiunte da Biagiarelli, non stupisce affatto che quest’ultimo gode di un vasto e diffuso seguito anche sulle piattaforme social come Instagram.

Dando infatti un’occhiata all’account, si può notare che il numero dei follower si aggiri, al momento, all’incirca su 111 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Impostazioni privacy