Belen Rodriguez, quanto costa il suo nuovo specchio? La cifra vi stupirà

Un nuovo acquisto per Belen Rodriguez che ha mostrato a tutti i fan sui suoi social. La modella argentina ha optato per uno specchio particolare, ma sapete quanto costa? La cifra lascia spiazzati.

La conduttrice argentina non è la prima volta che aggiorna i fan sui suoi acquisti. Sul suo profilo Instagram ama comunicare e consigliare i suoi follower su vari ambiti: dalla moda al designer. Proprio di recente, ha deciso di far vedere a tutti qual è stato il suo nuovo acquisto, dove in tanti hanno espresso giudici positivi e negativi. Andiamo a conoscere il materiale di composizione ed il prezzo.

belen rodriguez
fonte foto: Ansa

L’inizio della nuova stagione tv ha riportato grande attenzione sui vari personaggi che popolano il piccolo schermo di casa nostra. Uno di questi è senza dubbio Belen Rodriguez, la modella argentina che riscuote sempre un interesse particolare tra il pubblico italiano. La conduttrice non si ferma mai, tra programmi, shooting fotografici e impegni familiari che le occupano un bel po’ di tempo.

Nonostante ciò, non tira mai indietro le sue passioni, tra queste c’è anche il design. La sua casa è ricca di oggetti particolari che mostra ai suoi tanti fan. Non è passato inosservato il suo nuovo acquisto che ha posizionato nella sua abitazione. Si tratta di uno specchio rosa curvilineo che ha attirato l’attenzione da parte dei suoi follower. Andiamo a conoscere il prezzo di questo oggetto.

Belen Rodriguez, costo specchio rosa curvilineo: materiale e marca

Belen è tornata ad essere protagonista sui suoi social, ma non con scatti hot come quello in cui è in topless. Questa volta ha stuzzicato la curiosità dei suoi fon con il suo nuovo specchio rosa che è made in Milan. Si tratta di un prodotto esclusivo per l’azienda Qlhype, nato dall’idea del designer call_me_teti. Chi conosce la società, sa molto bene che tutti i suoi prodotti sono unici e lavorati artigianalmente.

Lo specchio, per chi conosce il genere, ricorda l’Ultrafragola degli anni ’70. Questo sia per il colore rosa e anche per le curve che vediamo nella cornice. Parliamo di modelli che avevano un valore molto alto, dove alcuni modelli sono arrivati a costare anche 15mila euro, come si legge sul portale FanPage. Per questo motivo il prezzo del quadro di Belen stupisce, visto che è di “appena” 190 euro. Decisamente abbordabile per gli amanti di questo genere.

È un oggetto stampato in 3D e realizzato in bioplastica. Mentre la paste posteriore allo specchio è in PVC riciclato. Le dimensioni dello specchio rosa sono di 46 x 29,5 x 3 centimetri. L’elemento che risalta più all’occhio sono le sue curve rosa. Ma non sfugge anche la scritta in inglese sullo specchio in basso: “Gli oggetti nello specchio sono più belli di come sembrano”.

belen rodriguez specchio
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy