iPhone nuovo senza spendere soldi: l’occasione arriva dalla Apple

Molte persone desiderano avere un iPhone nuovo per varie ragioni. Adesso è possibile averlo senza spendere soldi e grazie ad una occasione che arriva dalla Apple: ecco di che cosa si tratta.

Sappiamo tutti che acquistare un iPhone non è economico e non lo sarà mai. Motivo per cui molti esperti del settore consigliano di non cambiarlo ogni volta che ne esce uno nuovo, magari solo per un capriccio del momento. È sempre opportuno aspettare che il telefono non funzioni più o è gravemente danneggiato. Ma adesso c’è un modo per averlo in modo gratuito.

iphone nuovo
Fonte foto Canva

Stai pensando di acquistare un nuovo iPhone perché quello che hai non va più bene o ti ha stufato? Prima di tirare fuori il portafoglio e dire addio ai tuoi risparmi in una botta sola, dovresti sapere che ci sono alcune opzioni che ti consentono di continuare a tenere da parte i tuoi soldi. Una delle più recenti è quella di scaricare sul proprio smartphone l’aggiornamento iOS 16.

Avete capito bene. È possibile avere un iPhone moderno proprio grazie all’ultima versione del sistema operativo. Tutto quello che devi fare è aggiornare il tuo dispositivo Apple se è recente. Parliamo di tutti quelli che sono stati lanciati sul mercato dagli iPhone X in avanti. Per averlo devi andare in ‘Impostazioni’ e poi in ‘Generali’ ed infine su ‘Aggiornamenti di Sistema’. Andiamo a vedere qual è il vantaggio di questo metodo.

iPhone nuovo con iOS 16: smartphone rivoluzionato

Quando c’è un nuovo aggiornamento ci sono sempre delle migliorie all’interno del proprio telefono. Tante sono le novità che riguardano il software, i potenziamenti e la sicurezza. Quest’ultimo punto è fondamentale per debellare gli attacchi hacker e dei criminali informatici che mettono a rischio la privacy. Proprio per questo in tanti consigliano di fare l’aggiornamento.

Al di là di questo aspetto della sicurezza, iOS 16 garantisce anche una nuova grafica e nuove funzioni che rendono l’esperienza con il proprio iPhone nuova. Questo cambiamento è dovuto dal fatto che l’aggiornamento è un “major update”, ovvero uno di quelli importanti che portano con sé grandi novità.

Le persone possono personalizzare l’iPhone in modo più articolato rispetto a prima. La schermata di blocco è stata ridisegnata, tanto che possono essere utilizzati dei widget specifici. È possibile modificare anche i caratteri ed i colori di tutti gli elementi, così come inserire scorciatoie e impostare degli sfondi che girano ogni ora.

Tra le cose che sono state migliorate c’è anche la ‘modalità non disturbare’. Mentre le app di Mail, Fitness e Salute hanno nuove ed esclusive funzioni. Tra le migliori c’è anche quella che riguarda l’app Messaggi, dove le persone possono annullare l’invio di un SMS. Ma non finiscono qui le novità perché sono davvero tanto ed è impossibile perderle.

Impostazioni privacy