Valentina Ferragni accende i social con la pole dance in bikini: fan in tilt

Valentina Ferragni ha mandato in tilt tutti i suoi fan sui social dopo che ha condiviso un video che la vede fare pole dance in bikini. Il filmato è diventato virale in pochi minuti.

Sono diversi giorni che la sorella minore dell’imprenditrice digitale italiana per eccellenza è sotto l’occhio vigile del gossip e dei fan. Dopo essersi separata dal suo compagno storico, la ragazza si sta riprendendo in mano la sua vita tra vacanze e hobby. Una delle sue passioni scoperte di recente è la pole dance, tanto che ha condiviso sui social un video mentre la pratica.

valentina ferragni
fonte foto: Instagram

La danza sta attirando parecchie persone, sia donne che uomini. È una categoria di ballo che si è evoluta nel tempo, tanto che moltissimi personaggi noti al mondo dello spettacolo hanno deciso di avvicinarsi e praticarlo. Una di queste è proprio Valentina Ferragni, che si sta cimentando da qualche mese. I fan dell’imprenditrice sanno bene che la ragazza da tempo è impegnata con gli allenamenti.

Valentina ha iniziato a praticare questo tipo di danza circa tre anni fa, condividendo subito i primi momenti di allenamento con i suoi tanti follower che la seguono su Instagram. Dopo tanto tempo, possiamo dire che i risultati si iniziano a vedere. La sorella minore di Chiara ha infatti condiviso un video in cui si mostra mentre balla facendo impazzire tutti i suoi fan.

Valentina Ferragni, pole dance in bikini: video è virale

Dopo la fine della sua lunga relazione con l’igienista dentale Luca Vezil, Valentina ha continuato a vivere la sua vita tra lavoro, amicizie e passioni. Al di là delle voci di gossip che la vogliono frequentarsi con Alvaro de Juana, la piccola di casa Ferragni è tutta impegnata nelle sue cose. Proprio pochi giorni fa ha deciso di condividere un video in cui è intenta a fare pole dance.

Il video non solo la vede super sensuale, dove indossa un bikini nero che risalta le sue curve. Ma i fan sottolineano quanto sia migliorata in questi mesi. Mentre volteggia sul palo che ha installato in casa per gli allenamenti è impossibile non notare una grande padronanza. Oltre al fatto che i suoi movimenti sono sinuosi, leggeri e lineari. Tanto che sono centinaia i commenti dei fan che si complimentano con lei.

La maggior parte delle persone ha sottolineato come l’impegno e la dedizione pagano sempre e che lei è un vero esempio. A febbraio Valentina aveva parlato apertamente di questo sport, rivelando che all’inizio era frenata nel praticarlo per via dei pregiudizi che c’erano e un po’ per paura. Ha rotto questi tabù nel novembre 2019, quando si è approcciata per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Impostazioni privacy