Ferragnez, quanto guadagna al mese la tata di Leone e Vittoria?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Fin da quando è nato il piccolo Leone, i fan dei Ferragnez hanno sempre visto tata Rosalba, una figura insostituibile per la famiglia. Ma quanto guadagna al mese per il suo lavoro?

La vita dell’influencer e del rapper è sempre sotto gli occhi vigili di uno smartphone. Fin da quando è sbocciato il loro amore, la coppia ha sempre postato tutto, o quasi, della loro vita privata. Si pensa di sapere tutto su di loro, anche se le curiosità non mancano mai. Tra queste ad esempio c’è lo stipendio della tata dei piccoli Leone e Vittoria, dove in molti si domandano quanto guadagna la donna.

ferrangez
fonte foto: Ansa

La tata Rosalba è la donna che i fan di Chiara Ferragni e Fedez hanno conosciuto attraverso le loro storie. È proprio lei che si occupa quotidianamente di Leone e Vittoria, tanto che era impossibile non vederla nella serie targata Amazon sulla famiglia Ferragnez. La tata è presente nella vita della famiglia ormai da molti anni, precisamente dal 2018, quando è nato il primogenito della coppia.

Non tutti sanno che lei non è una semplice baby sitter, ma una puericultrice che è specializzata proprio nella cura dei neonati. Una figura professionale di alto livello che tra l’altro è riconosciuta dalla legge. Si trova, infatti, inserita tra le arti ausiliarie del servizio sanitario nazionale. Le sue mansioni sono vaste. In tanti si chiedono quanto guadagna al mese le tata. Andiamo a conoscere il suo stipendio.

Ferragnez, stipendio tata Rosalba: ecco quanto guadagna

Come abbiamo avuto modo di vedere, tata Rosalba è una figura professionale specializzata e di alto profilo. I Ferragnez non si sono voluti accontentare ed hanno scelto il meglio per i loro figli ed anche per loro. Questo perché non si occupa solo di prendersi cura dei piccoli di casa e aiutarli day by day. Ma si occupa anche di rendere i genitori in grado di crescere i bambini al meglio.

Una figura di sostegno sia materiale che psicologico. È insostituibile per la vita di Chiara e Fedez. Ma a quanto ammonta il suo stipendio? A darci una risposta è il portale Today che va a riprendere le tariffe di Milano dove i Ferragnez vivono e dove hanno scelto una scuola costosa per Leone. In questo caso bisogna andare a vedere i costi delle nanny a domicilio full time, visto che Rosalba garantisce ai piccoli Leone e Vittoria una assistenza h24.

Le puericultrici che svolgono questo lavoro full time prendono un budget di 1600 euro a settimana. Questo vuol dire che Rosalba ha uno stipendio di 4000 euro al mese. Non sappiamo se ci sono degli extra. Quello che è certo è che la tata riesce ad avere una grande visibilità nel suo lavoro, visto che è spesso presente nelle storie dell’influencer e del rapper.

ferrangez tata
fonte foto: Instagram