Quali sono i conduttori Mediaset più pagati? Cifre altissime

Mediaset è una delle emittenti più importanti in assoluto. La rete mette in campo sempre grandi personalità. Ma quali sono i conduttori Mediaset più pagati? Ecco i nomi.

La televisione italiana ha al suo interno dei professionisti davvero di altissimo rango. Personalità che, con il tempo e il lavoro, sono riusciti ad arrivare alla maggior parte del pubblico. Cosa che, come possiamo immaginare, gli ha permesso di raggiungere compensi molto alti. La curiosità sui conduttori Mediaset è elevata ma quali sono i più pagati?

Conduttori Mediaset
Fonte foto: Ansa e Instagram

L’argomento economico riscuote sempre grandissimo interesse. Qualsiasi personaggio noto viene raggiunto dalla curiosità degli affezionati sul suo compenso. Tale ambito, quindi, viene sempre ricercato e, in alcuni casi, approfondito. A maggior ragione se si parla di personaggi seguitissimi sia in televisione sui social.

Barbara D’Urso, Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Silvia Toffanin sono solo alcuni dei nomi più amati dal pubblico italiano. Le loro trasmissioni sono seguite con affetto e deciso interesse. Ragion per cui il lor stipendio non può che essere alto. La qualità, come ben sappiamo, si paga e Mediaset cerca di metterla in campo in qualsiasi momento. Andiamo, quindi, a scoprire di più e vedere nel dettaglio i dati che ci sono a disposizione.

Quali sono i conduttori Mediaset più pagati?

L’impero creato da Silvio Berlusconi ha sicuramente dato luce a grandissimi professionisti. Alcuni conduttori, ormai, sono riconosciuti come legati a casa Mediaset. Segno di un rapporto che dura, ormai, da tantissimo tempo. Un rapporto che ha portato tantissimi risultati, anche sotto il profilo economico.

Dall’altra parte, raggiungere ascolti alti deriva anche dalla personalità che si interfaccia con il pubblico. Proprio per questo motivo, alcuni stipendi sono davvero da capogiro. Da quanto riportato dal settimanale Oggi, tramite una classifica, uno dei più pagati sarebbe Paolo Bonolis. Il conduttore romano guadagnerebbe ben 10 milioni di euro a stagione. Tale cifra, secondo un’indagine strutturata da TPI, si legherebbe a Maria De Filippi. Il suo guadagno andrebbe anche oltre quella cifra. Così come anche Gerry Scotti.

Per quanto riguarda Barbara D’Urso, qualche tempo fa si è vociferato di una cifra vicino ai 6 milioni di euro. Cifra che, però, è stata smentita dalla conduttrice partenopea. Ezio Greggio, storico volto di uno dei programmi più seguiti in assoluto, Striscia la Notizia, ha incassato tra il 2009 e il 2013 la cifra di 5.750 euro all’anno.

Le cifre, invece, su Ilary Blasi e Silvia Toffanin non sono state svelate in alcun modo. Neanche tramite indiscrezioni. Quanto riportato, però, sono solo voci e nulla è stato confermato. Le cifre, però, non devono sorprendere dato che realizzare un programma di successo non è facile. Loro non solo lo hanno fatto ma hanno proseguito una strada che gli ha permesso tanti riconoscimenti. Proprio per questo motivo, una rete così importante come Mediaset, si sia affidata a loro.

Impostazioni privacy