Mercedesz Henger, scatti in costume che infiammano: lato b da sogno

Mercedesz Henger ha infiammato il web con la sua straordinaria bellezza. Gli scatti postati hanno lasciato tutti senza parole. Con un dettaglio che ha acceso ancora di più gli animi.

Il mondo dello spettacolo italiano mette in campo tantissime bellezza. Alcune hanno la capacità di lasciare, in ogni occasione, senza parole. Questo aspetto, però, è solo uno di quelli che lascia il segno. Insieme alla bellezza, troviamo spesso lo stile ed una sensualità che colpiscono. Ogni scatto, dunque, riesce a mettere in evidenza tutto questo.

Mercedesz Henger
Fonte foto: Instagram

Nel corso del tempo, Mercedesz Henger ha saputo conquistare il pubblico italiano sia con la sua bellezza che con la sua personalità. Elementi che ha saputo mettere in campo, dando spazio a qualcosa di importante per lei. Quanto descritto è stato mostrato nella breve parentesi realizzata all’Isola dei Famosi. Sulla spiaggia, la Henger, è stata protagonista nonostante sia entrata in corsa.

Con l’era digitale, il seguito è anche social. Al momento, la figlia di Eva Henger, vanta ben 826 mila follower. Un numero altissimo per una personalità che non si vede troppo spesso nel piccolo schermo. Sul suo profilo, tra i vari contenuti, pubblica anche degli scatti che fanno il giro del web. Durante le sue vacanze, ad esempio, si è mostrato in barca. Evidenziando una fisicità che ha lasciato senza parole. Tale reazione si è generata anche in questo caso.

Mercedesz Henger, costume minimal: lato b che infiamma il web

La straordinaria fisicità di Mercedesz Henger viene fuori in qualsiasi momento. Gran parte del pubblico italiano la vede come una delle bellezza più importanti di questo momento. Non deve stupire, quindi, il fatto che riceva apprezzamenti da più parti e sempre in tono maggiore. Anche perché, certi scatti riescono a far salire decisamente la temperatura.

Nonostante l’estate sia ormai finita, la Henger ha deciso di postare alcuni scatti in costume. Lo ha fatto dal Cocoon Maldives, località in cui attualmente risiede. Nei due scatti pubblicati si è mostrata con un delicato costume bianco ad un pezzo. Nel primo scatto è apparsa su una scala evidenziando un fisico davvero degno di nota. Mentre nella seconda, quella che ha più colpito, si è mostrata di schiena mentre guarda l’orizzonte. In questa occasione, oltre a mostrare una condizione fisica importante, non è passato inosservato un lato B che ha saputo accendere gli animi.

Come possiamo facilmente immaginare, la Henger cura la sua condizione fisica nei minimi dettagli. Allenamenti e una dieta sana ed equilibrata sono alla base di tutto. Anche se, come mostrano alcune foto social, si lascia andare a qualche piccolo peccato di gola.

Gli scatti hanno raggiunto molti utenti web che hanno sottolineato il loro apprezzamento. Alcuni hanno fatto riferimento ad Edoardo Tavassi, memori di quanto successo all’Isola dei Famosi. Insomma, Mercedesz Henger anche in questo campo ha segnato una netta differenza con tutte le altre.

Mercedesz Henger costume
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy