Mercedesz Henger, gli scatti in barca infiammano: fisico che lascia senza parole

Mercedesz Henger ha infiammato i social tramite degli scatti in barca. Foto che hanno messo in mostra la sua straordinaria fisicità. Fan in estasi.

Negli ultimi anni, il pubblico e la televisione italiana hanno visto l’entrata in scena di Mercedesz Henger. La figlia della celebre Eva Henger ha mostrato tantissime qualità riuscendo ad entrare nel cuore di buona parte degli spettatori. Cosa che ha portato anche un discreto seguito social.

Mercedesz Henger
Instagram

Nelle ultime settimane abbiamo visto Mercedesz Henger nuovamente sull’Isola dei Famosi. Anche in quella occasione, oltre le dinamiche classiche del reality, il volo noto ha mostrato un fisico davvero invidiabile. Dopo alcune settimane sull’Isola, la sua condizione fisica non sembra cambiata di una virgola. La Henger, sotto questo punto di vista, riesce sempre a colpire nel segno.

Proprio in riferimento al reality condotto da Ilary Blasi, la Henger si è lasciata andare ad una confessione. Le parole di Mercedesz Henger sono state molto dure. Nonostante un periodo non semplice, la celebrità televisiva si è regalata un momento di relax. Anche per lei, quindi, è giunto il momento di prendersi un momento di vacanza. Durante il soggiorno in barca, la Henger ha deciso di infiammare gli animi con una serie di scatti. Questi hanno lasciato senza parole.

Mercedesz Henger in costume, le foto in barca stupiscono: il dettaglio hot non passa inosservato

La bellezza e lo stile di Mercedesz Henger sono sempre riusciti ad illuminare la scena italiana. Non è un caso, infatti, che la giovane ragazza abbia un seguito social davvero straordinario. Da poco, a tal proposito, ha superato gli 800 mila follower su Instagram. Numeri che, come possiamo immaginare, sembrano destinati a crescere.

Di tanto in tanto, Mercedesz Henger riesce a sorprendere tutti tramite scatti che lasciano senza parole. Questa volta, la Henger si è mostrata in costume su una barca, Un costume con un fantasia particolare e che faceva davvero fatica a trattenere le sue forme. Il lato A, infatti, sembrava esser contenuto davvero con molte difficoltà. Ma c’è un altro scatto che ha infiammato. In questa occasione, la Henger si è mostrata sdraiata con il lato b che è stato notato immediatamente.

Come possiamo intuire, l’accoglienza è stata incredibile. Tanti i like e i commenti a degli scatti che hanno fatto salire la temperature. Foto che hanno messo in evidenza una fisicità curata in ogni minimo dettaglio da parte della Henger. Tra i commenti anche sua madre, Eva, che scrive: “Bella orsa!” aggiungendo un cuore rosso. Il commento di Eva Henger è solo un esempio ma sono stati tanti i complimenti verso di lei. Non solo per la sua bellezza ma anche per la simpatia e la felicità che esprime in ogni momento. Insomma, pare proprio che Mercedesz Henger abbia colpito nel segno e lo abbia fatto con varie qualità.

Mercedesz Henger, costume
Instagram
Impostazioni privacy