Belen Rodriguez, incidente hot: si sbottona la camicetta, si vede tutto

La conduttrice argentina Belen Rodriguez è stata protagonista di un incidente hot. Il breve video è stato ripreso immediatamente sul web. Si vede tutto.

Il panorama della televisione italiana si lega, da anni, alla bellezza della conduttrice argentina. Nel corso del tempo, Belen Rodriguez è diventata un punto di riferimento. Sia tramite le sue doti artistiche sia tramite la sua bellezza che non conosce confini. In questo caso, però, questa è venuta fuori in maniera totalmente incontrollata. Un evento che ha scatenato il web.

Belen Rodriguez
Fonte foto: Ansa

Tra le bellezze che hanno saputo più conquistare la piazza italiana c’è quella di Belen Rodriguez. L’argentina, in ogni occasione, ha messo in evidenza doti estetiche davvero fuori dal comune. Non è un caso, infatti, che lei sia una delle donne più seguite e desiderate d’Italia. Segno di come abbia letteralmente conquistato tutti con il suo modo di fare, la sua eleganza e il suo stile.

L’argentina, quindi, ha conquistato tutti anche tramite la sua presenza fisica. Lei è stata una delle protagoniste di questa estate. Lo scatto in topless ha fatto il giro del mondo. Come detto, però, questa volta si è verificato un evento inattesa. Un movimento del corpo ha portato la camicetta a sbottonarsi. Il video ha attirato subito l’attenzione.

Belen Rodriguez, incidente hot a Le Iene: la camicetta si sbottona

Le Iene riscuotono sempre un grande successo. La trasmissione è valorizzata anche dalla presenza di Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Proprio i due conduttori sono stati protagonisti di una scena che è diventata virale in pochissimo tempo. Un incidente hot che ha coinvolto l’argentina.

La scena si svolge in pochissimo secondi. Di rientro da uno balletto, la Rodriguez sottolinea di come il colleghi balli bene. A quel punto, Mammucari le chiede di ripetere il gesto precedente. La conduttrice argentina lo esegue ma in quel momento la camicetta non regge e si sbottona. Regalando un vedo e non vedo che ha infiammato gli animi.

La reazione immediata dell’argentina è stata di una grande risata anche se poi ha dato le spalle alle telecamere per ricomporsi. Il collega Mammucari, invece, si è rifugiato in un primo momento in un “Oddio!” per poi farsi prendere dalla risata. Anche il pubblico ha mostrato prima stupore e poi si è legato alle risate dei due protagonisti.

Come detto in precedenza, il video è diventato virale. Il piccolo imprevisto hot ha sicuramente attirato l’attenzione generale ma ha lasciato spazio all’ironia del momento. Anche in questo caso, però, la conduttrice ha mostrato, in maniera indiretta, la sua incredibile bellezza. Un momento che, siamo certi, sarà ricordato sia dai presenti che dai protagonisti e che il web lo ha reso immortale.

Impostazioni privacy