Amici 22, Rudy Zerbi, parente con un allievo? La foto sconvolge i fan

Amici 22 è iniziato da qualche settimana ed in molti si chiedono se uno degli allievi della scuola è parente a Rudy Zerbi. Questo dopo che è spuntata fuori una foto del passato: ecco di chi si tratta.

Le porte della scuola più famosa d’Italia si sono riaperte per la ventiduesima volta e come sempre il pubblico ha conosciuto i primi allievi che dovranno convincere i professori durante tutto il percorso. Tra gli insegnanti più attesi c’è anche lo speaker radiofonico che ormai è diventato un punto fermo per il talent show. La cosa più impressionante è che molti hanno notato una somiglianza con uno degli aspiranti cantanti.

amici 22 rudy zerbi
fonte foto: Instagram

Non si contano più le edizioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi che vedono Rudy Zerbi come insegnante. Una collaborazione che era iniziata anche prima che diventasse un professore, visto che prendeva parte al talent in qualità di diretto della casa discografica Sony Italia. Ed esattamente come ci si aspettava, il pubblico ha ritrovato il conduttore radiofonico anche nella cattedra di Amici 22.

Nel corso delle prime puntate ci sono stati già diversi battibecchi che lo hanno visto protagonista non solo con le sue colleghe, Arisa e Lorella Cuccarini, ma anche con gli allievi. In particolare con Matteo Aiello, in arte Wax. Approfondendo il rapporto tra i due, in molti hanno notato una grande somiglianza tra Zerbi ed il giovane cantante, tanto che in tanti si sono chiesti se c’è qualche legame di parentela.

Amici 22, Wax e Rudy Zerbi da giovane: la somiglianza è incredibile

Chi segue la ventiduesima edizione di Amici dall’inizio sa molto bene che il rapporto tra Rudy Zerbi e Wax è un bel po’ altalenante. Qualche settimana fa il giovane allievo della scuola ha tuonato contro l’insegnante definendolo “falso bastardo”. Un appellativo che ha causato malumori e scompiglio. Il ragazzo ha chiesto scusa, anche se il professore ha chiesto una punizione esemplare per il cantante.

Un clima che si è poi rasserenato, tanto che Zerbi, che poco fa ha svelato dettagli sul suo rapporto con la Celentano, ha sottolineato che non ha nulla contro il giovane allievo di Arisa. Ha poi fatto notare che qualcuno gli ha suggerito che i due hanno diversi punti in comune. La prima cosa la grande somiglianza, visto che entrambi sono rossicci di capelli.

In questo contesto è stata proprio la cantante che ha tirato fuori una vecchia foto di quando Rudy aveva 20 anni. A dir la verità i due sembrano veramente padre e figlio, visto che hanno non solo la stessa carnagione e lo stesso colore di capelli. Ma è uguale anche l’espressine del viso. Una somiglianza che ha dell’incredibile. È solo un caso, perché tra i due non c’è nessuna parentela.

wax e rudi zerbi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy