Lotteria, vincita da urlo: spiazza tutti al ritiro, la storia fa il giro del mondo

Vincere alla lotteria può rappresentare un vero punto di svolta. In questa occasione, la storia che ha fatto il giro del mondo ha visto il vincitore ritirarla in modo sorprendente. Tutti i presenti sono rimasti spiazzati.

La fortuna può colpire in qualsiasi momento. Il gioco può dare al fortunato una vera e propria svolta. Una vincita che permette di cambiare il corso della propria vita e di quella dei propri cari. Tale scenario, però, può non riguardare tutti. In questa occasione, il vincitore ha ritirato la vincita in modo inaspettato.

Vincita lotteria
Fonte foto: Adobe Stock

Il gioco della lotteria è ricercato ed eseguito da tantissime persone. La possibilità di vincere grandi cifre attira e non poco. Per questo motivo, si ha sempre più voglia di tentare la sorte. Anche se, ed è giusto sottolinearlo, il gioco va assunto responsabilmente prima che sia troppo tardi. Quando, poi, si vince allora la sorpresa non può che essere enorme.

Non sempre una vittoria, però, fa stare tranquilli. In passato, una vincita al gioco non è stata condivisa. Questo ha portato i figli del vincitore a reagire in maniera inaspettata. Come è stata inaspettato il modo con cui il vincitore di questa storia ha ritirato la vincita.

Lotteria, ritira la vincita indossando la maschera di Ghostface: la decisione spiazza

Abbiamo sentito tantissime storie che riguardano la vincita alla lotteria. In questo caso, più che la cifra, a sorprendere è stato il modo in cui si è presentato il vincitore al ritiro dell’assegno. Il fortunato ha ritirato la sua vincita di 1.7 milioni di dollari indossando la maschera di Ghostface.

La scelta dell’uomo ha sorpreso in un primo momento ma nell’ottica di sicurezza personale, la scelta è stata compresa. Anche se ha portato molti a chiedersi i motivi di tale scelta. Alla fine, l’uomo era preoccupato dalla avidità della famiglia. Così ha deciso di presentarsi con una delle maschere del cinema più note in assoluto.

Un’altra particolarità di questa storia è che l’uomo ha ritirato la vincita ottenuta al Super Lotto in Giamaica dopo due mesi. Alla stampa locale ha dichiarato che si era ammalato. Per questo motivo, il ritiro è slittato di due mesi. Dopo che si era ripreso completamente. Così ha deciso di presentarsi con un abito non proprio comune.

Sempre alla stampa locale, ha sottolineato come non creda ancora a quanto accaduto. Ed è proprio per questo ha indossato la maschera del noto killer della pellicola “Scream“. Tale travestimento gli ha permesso di nascondersi dai parenti definiti avidi. Tale decisione ha fatto capire come la scelta sia stata fatta per proteggersi. Con ogni probabilità, i parenti sarebbero stati interessati più ai suoi soldi che alla sua persona. Come detto, in un primo momento la scelta ha sorpreso ma successivamente è stata compresa.

Impostazioni privacy