Valentina Ferragni, quanto costa la vacanza a Madrid? Il soggiorno extra lusso

Dopo la fine della relazione con il compagno storico, Valentina Ferragni ha deciso di volare a Madrid per passare un soggiorno in relax. Ma quanto costa la sua vacanza? Il prezzo è da capogiro.

In questi ultimi giorni, la sorella minore dell’influencer italiana più seguita e conosciuta al mondo è sotto gli occhi dei riflettori ed al centro del gossip. Questo dopo che ha annunciato la fine della sua lunga storia d’amore con il compagno storico. Un evento che l’ha portata a staccare dalla sua routine quotidiana e concedersi alcuni giorni lontano da tutti e da tutto.

valentina ferragni
fonte foto: Ansa

È un periodo un po’ di rivoluzioni dal punto di vista della sfera privata di Valentina Ferragni, ma anche di soddisfazioni per quanto concerne la sfera professionale. Mentre la sua azienda di gioielli sta andando a gonfie vele, dove ha aperto un nuovo ufficio a Milano, le cose sono un po’ diverse per quanto riguarda il lato sentimentale. Dopo tanti anni è tornata single.

L’influencer ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con l’igienista dentale Luca Vezil, con il quale era fidanzata da otto anni. Un evento che ha spinto l’attenzione mediatica su di lei, dove il gossip è impazzato. Anche per questo e per ritrovare una sua stabilità ha deciso di concedersi qualche giorno di relax a Madrid. Ha scelto uno degli hotel più esclusivi della capitale spagnola.

Chiara Ferragni hotel a Madrid: ecco quanto costa una stanza a notte

La sorella di Chiara Ferragni, con la quale ha un bellissimo rapporto, ha deciso di prendersi un periodo di pausa e passarlo a Madrid. Ha scelto l’albergo Madrid Edition, uno degli hotel extra lusso, nella piazza vicino a Puerta de Sol che si trova in pieno centro della capitale spagnola. Si tratta di una location esclusiva e che attira tante persone in tutto il mondo.

Un hotel che offre ai clienti una varietà di servizi e prodotti culinari provenienti da tutte le culture. Ma andiamo a vedere i dettagli. L’albergo possiede 177 camere, 21 suite molto spaziose e 2 attici, come si legge sul portale FanPage. È il secondo hotel della catena nel paese iberico, tanto da essere considerato un vero punto di riferimento della vita mondana.

Per quanto riguarda il costo di una stanza nell’albergo di Madrid si parla di circa 550 euro a notte. Anche se non sappiamo quale pacchetto ha scelto Valentina per la sua vacanza. Questo perché ci sono diverse offerte. L’albergo offre i migliori servizi di lusso, ma possiede anche diverse terrazze, alcune private disponibili per le suite.

Poi ci sono cinque punti ristoro, piscina con bar, un cocktail bar, le terme, una palestra super moderna ed infine un giardino pensile. Uno stile elegante ed esclusivo, dove ci sono gli arredi eleganti e le finestre molto ampie. L’arredamento interno è stato arredato dal noto interior design Ian Schrager.

Impostazioni privacy