Sanremo 2023, ‘pazza idea’ di Amadeus: vuole lei come co-conduttrice

Un clamoroso retroscena è spuntato fuori per quanto riguarda Sanremo 2023. Pare che Amadeus voglia al suo fianco uno dei nomi più popolari della tv: ecco di chi si tratta e cosa è stato detto.

Mancano ancora un bel po’ di mesi all’inizio della nuova ed attesa edizione del festival della canzone italiana. Eppure è inevitabile che si inizi a parlare e discutere a riguardo, ma soprattutto a fare delle ipotesi e previsioni su chi sarà a calcare il prestigioso palco del teatro Ariston della città ligure. Tra le indiscrezioni pare che il conduttore voglia portare una showgirl amatissima dal pubblico.

sanremo 2023 amadeus
fonte foto: Ansa

È l’evento musicale e televisivo più atteso dell’anno, quindi è normale che intorno alla kermesse musicale ci sia sempre una grande attenzione. In queste ultime ore sta facendo parlare tanto una indiscrezione che è stata lanciata su Sanremo 2023 e che potrebbe vedere sul palco il ritorno di uno dei volti più popolari della tv. Dopo che sono anni che è scomparsa dalle scene.

Secondo quanto è stato riferito, il ruolo dovrebbe essere quello di co-conduttrice e quindi andare ad affiancare Gianni Morandi, già confermato per tutte e cinque le serate. Mentre nella prima ed ultima puntata ci sarà Chiara Ferragni. A lanciare questa ipotesi incredibile è stato TvBlog che ha specificato che in questi mesi pare che Amadeus stia lavorando per portare all’Ariston Natalia Estrada.

Natalia Estrada a Sanremo 2023? L’indiscrezione

Il portale web sta facendo in modo di alimentare il desiderio di scoprire tutto il cast della nuova edizione del Festival di Sanremo, in programma nel mese di febbraio. Sappiamo molto bene da qualche tempo che il direttore artistico e conduttore ha scelto l’influencer italiana più conosciuta al mondo ed il cantante bolognese. Mentre c’è un punto di domanda su chi altri lo affiancherà in questa nuova avventura.

L’ipotesi fatta è proprio quella di Natalia Estrada, la showgirl spagnola che è lontana dalla tv dal 2004 e si gode il suo ranch. Sarebbe proprio lei il nome che Amadeus vorrebbe ri-lanciare all’Ariston. Un po’ come aveva fatto nel 2020 quando scelse Sabrina Salerno, anche lei ai margini della tv da qualche tempo. E che quindi le ha voluto dare un’altra occasione, come viene specificato sul portale.

Per il momento si tratta solo di una indiscrezione e niente di ufficiale, ma chissà se davvero il direttore artistico sta lavorando per riportare la showgirl in tv. Nel frattempo sono tante le indiscrezioni che girano sulla kermesse. Tra le novità pare che circoli un nome che potrebbe essere il primo concorrente, ma anche in questo caso sono solo ipotesi.

Impostazioni privacy