Amadeus, svelato il primo nome per Sanremo 2023? Fan spiazzati

Amadeus potrebbe aver svelato il primo nome per Sanremo 2023. Il web è rimasto letteralmente da quanto accaduto. Ecco di cosa si tratta.

Con la conferma per altri due Sanremo, Amadeus è destinato ad entrare nella storia. Il conduttore di casa Rai ha, ormai, raggiunto una posizione di assoluto gradimento. Qualsiasi sua trasmissione viene seguita con un affetto davvero contagioso. Programmi che sanno come riservare alcune sorprese. Lasciando, talvolta, completamente spiazzati.

Amadeus, Sanremo
Fonte GettyImages

Ora, il celebre conduttore è impegnato nel programma che anticipa la serata di Rai 1. I Soliti Ignoti fa compagnia da tempo e il format piace sempre di più. La sua conduzione, inoltre, permette ai telespettatori di non annoiarsi davvero mai. Il resto, come detto, lo fa il format che incuriosisce sempre di più. Sia nel momento dei soliti ignoti sia in quello in cui sale alla ribalta il parente misterioso.

Quanto creato, come possiamo immaginare, ha innescato sempre di più curiosità. Stessa curiosità che ha saputo innescare il conduttore. Cosa che ha portato Amadeus a confessare una batosta che lo ha segnato. Questa volta, però, si parla di una cosa decisamente più divertente. I tanti spettatori hanno insinuato l’idea che il conduttore abbia presentato il primo cantante che sarà in gara nel prossimo Sanremo. È davvero così? Andiamo a vedere come stanno le cose.

Amadeus, Gianni Celeste a Sanremo 2023? Il web dice “sì”

Chi segue I Soliti Ignoti sa che tra i concorrenti si celano due personalità di spicco. Nella scorsa puntata, tra questi c’era Gianni Celeste. Cantante della canzone “Povero Gabbiano” che sta spopolando in questo momento. Un brano che è diventato un vero e proprio tormentone. Dopo l’esibizione del cantante, il conduttore ha dato appuntamento a rivederlo presto. Da qui, il web si è scatenato lanciando qualche ipotesi particolare.

La pagina Twitter Cinguetterai ha, infatti, insinuato il dubbio sulla possibile presenza di Gianni Celeste sul palco dell’Ariston nel 2023. Tale voce è sempre più circolata portando alla luce tale scenario. Uno scenario che ha ricevuto sempre più consensi. Anche se, come possiamo immaginare, si tratta di un genere musicale davvero particolare.

Per il cantante, dopo la sua esibizione, ci sono stati applausi calorosi. Segno di come il pubblico abbia apprezzato la sua canzone. Da come possiamo capire, Gianni Celeste a Sanremo 2023 non è stato confermato da Amadeus. Il web ha creato tale scenario anche in base le parole dello stesso conduttore. Da dire, però, che Amadeus ci ha insegnato ad essere sempre pronti a sorprese del genere. Negli scorsi due anni, infatti, ha portato sul palco dell’Ariston cantanti inaspettati. Magari lo rifarà di nuovo portando un cantante neomelodico al Festival della canzone italiana.

https://twitter.com/Cinguetterai_/status/1516133407251648520

 

Impostazioni privacy