Maria Grazie Cucinotta, la figlia è bellissima: sono identiche, l’avete mai vista?

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici italiane più rinomate e seguite. Ma avete mai visto la figlia? La ragazza è identica alla mamma, la foto spiazza tutti i fan della nota artista.

È uno dei volti più amati in tutto il settore della settima arte nostrana. Sono molteplici le interpretazioni che l’hanno vista come protagonista e dove ha fatto conoscere il suo talento. Ma come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, anche di lei i fan vogliono scoprire qualche cosa di più da un punto di vista privato e personale. L’attrice ha una figlia alla quale è molto legata.

maria grazia cucinotta
fonte foto: Ansa

Il mondo del cinema italiano è colmo di personaggi illustri che hanno dato risalto alla nostra industria. Uno di questi è Maria Grazia Cucinotta, attrice di enorme talento, oltre che una delle più belle che ci sono. L’artista messinese ha mosso i suoi primi passi nello spazio dello spettacolo grazie a Miss Italia, concorso al quale ha partecipato nel lontano 1987. Nonostante non vinse, la sua strada ha preso la via per il successo.

Dopo essere stata notata da Renzo Arbore che l’ha voluta ad ad Indietro tutta! la sua carriera ha spiccato il volo. Tanti i ruoli in programmi e film che l’hanno resa famosissima. Ma il suo ruolo più importanti è quello di mamma, visto che è tanto legata alla figlia Giulia, con la quale ha un bellissimo rapporto e le sta dando tante soddisfazioni. Andiamo a conoscere qualche cosa in più sulla ragazza.

Giulia Violati, chi è la figlia di Maria Grazie Cucinotta

L’attrice sicula sono anni che fa coppia fissa con l’imprenditore Giulio Violati, l’uomo con il quale ha fatto casa in Italia dopo una breve esperienza in Cina. Maria Grazia e Giulio sono convolati a nozze il 7 ottobre 1995, dove di recente hanno festeggiato le nozze d’argento. Un amore indissolubile che ormai dura da moltissimi anni e che è stato coronato dall’arrivo della loro unica figlia.

Era il 2001 quando è nata Giulia Violati, la figlia della Cucinotta e dell’imprenditore. I due le hanno dato il nome del padre. Su di lei abbiamo pochissime informazioni, se non che è molto somigliante alla madre, come possiamo vedere dalle foto che ha condiviso la stessa attrice sui sui canali social. La stessa bellezza mediterranea: occhi scuri e capelli castani, caratteristiche di famiglia.

In merito a Giulia possiamo dirvi che si è laureato all’Università privata Luiss di Roma in Economia e Management, rendendo molto orgogliosa la madre che le ha dedicato un post su Instagram. Si legge sul portale Cinematographe che la ragazza spera di fare una esperienza all’estero. Tuttavia, non tutti sanno che mamma e figlia hanno collaborato insieme.

Le due sono state al centro di un progetto cinematografico, il cui film si chiama Teen. La Cucinotta ha prodotto la pellicola, mentre Giulia ha ideato la storia che prende spunto da una vicenda personale. Una narrazione che parla del bullismo, di cui lei stessa ne è stata vittima a soli sei anni.

maria grazia cucinotta figlia
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy