Federica Nargi, trasparenza bollente: vedo e non vedo che infiamma

Federica Nargi è apparsa con un abito che ha messo in evidenza la sua bellezza. Una trasparenza che non è passata inosservata e che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti dal suo pubblico.

L’artista romana ha da sempre mostrato una presenza fisica impossibile da non notare. Tanti elementi messi in gioco dalla showgirl che le hanno permesso di essere un nome di riferimento per lo spettacolo italiano. Dal bancone di Striscia in poi, il pubblico italiano ha sempre più apprezzato il suo modo di fare.

Federica Nargi
Fonte foto: Instagram

Federica Nargi è certamente una delle bellezze più luminose di questo ambito. Quanto costruito nel corso del tempo è stato sicuramente molto importante. Non si parla solo di ambito professionale ma anche di quello privato. I fan seguono da vicino anche le vicende della sua famiglia creata con l’ex calciatore, Alessandro Matri.

La carriera di Federica Nargi è qualcosa di davvero incredibile. Dal palco come modella, è poi passata al bancone di Striscia cosa che l’ha condotta ad essere presente in televisione e al cinema. Un successo, quindi, intenso. Come è intenso l’affetto degli utenti web nei suoi confronti. Il suo Instagram, attualmente, vanta ben 4,1 milioni di follower. Naturalmente a colpire sono anche certi scatti che regala al suo pubblico. Scatti che uniscono bellezza, stile ed eleganza.

Federica Nargi, outfit da sogno: la trasparenza colpisce

Il successo, oggi, di Federica Nargi è anche sui social. Sono tantissime le persone che la seguono con particolare interesse. Tra i tanti contenuti postati dalla showgirl ci sono anche alcune foto che lasciano decisamente il segno e mettono in mostra una condizione fisica straordinaria.

Questa volta, la Nargi, ha attirato gli occhi del web su di se con un particolare outfit scelto per un evento. La showgirl ha indossato una giacca con sotto una maglia, a rete, completamente trasparente. La trasparenza ha dato vita ad un vedo e non vedo che ha incendiato gli animi. Temperatura che si è alzata ulteriormente dal suo décolleté.

Anche in questa occasione, la bellezza e la fisicità della Nargi sono venuti in superficie. Alla Gazzetta dello Sport ha raccontato di come si tenga in forma. Per lei, infatti, l’attività fisica è importante sia per il corpo che per la mente. Si aiuta con Buddyfit, un app che le garantisce di adeguare gli allenamenti ai suoi ritmi quotidiani.

Sempre al noto quotidiano sportivo rosa ha svelato di come la sua ruotine sia composta da un primo riscaldamento di circa 10 minuti. Dopo si concentra nella zona di gambe e glutei. Tra i vari esercizi troviamo hip trust e squat. Particolare attenzione anche per l’alimentazione. La Nargi ha sottolineato che a casa certa di regolarsi mentre fuori si lascia prendere da qualche peccato di gola. Insomma, non segue nessun tipo di dieta.

Tutti questi accorgimenti le permettono di essere una bellezza straordinaria. Le vari foto dimostrano proprio queste. Non è la prima volta che la Nargi mette in evidenza la sua bellezza tramite Instagram. Qualche giorno fa ha mostrato delle foto in costume che hanno lasciato senza parole.

Federica Nargi, trasparenza
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy