Federica Nargi, le foto in costume lasciano senza parole: decollete straripante

Federica Nargi è una delle bellezze che illuminano lo spettacolo italiano. Sui social, uno scatto ha lasciato tutti senza parole. Una foto che unisce la sua bellezza con la sua sensualità.

Ci sono bellezza che illuminano sempre più lo spettacolo italiano. Tra queste spicca sicuramente la showgirl nata a Roma. Fin dalla prima apparizione, infatti, gli occhi sono caduti su di lei. Innescando nel tempo sempre più un certo interesse e affetto. Sui social, la Nargi mostra anche una condizione fisica importantissima.

Federica Nargi
Fonte foto: Instagram

Federica Nargi è un nome importante e amati. La sua carriera, dopo esser stata sul bancone di Striscia la Notizia, l’ha vista protagonista in televisione e, sporadicamente, al cinema. Apparizione che hanno messo in evidenza la sua qualità e professionalità. Non è un caso che, insieme a Costanza Caracciolo, sia ricordata con piacere dagli spettatori.

Il grande seguito si è trasferito anche suo social. Attualmente la showgirl conta ben 4,1 milioni di followers. Un numero altissimo e che la rende protagonista anche dell’ambito virtuale. Oltre le foto con la sua famiglia, la Nargi appare anche in alcuni scatti che fanno perdere la testa. Come in questo caso in cui ha mostrato sensualità, bellezza ed eleganza.

Federica Nargi, le foto in costume infiammano: fisico statuario

Una delle capacità più straordinarie di Federica Nargi è legata al fatto di aver conquistato tutti. Lo ha fatto con la sua presenza e la sua enorme bellezza. Aspetti che l’hanno resa amatissima sia dalle donne che dagli uomini. Naturalmente, la sua fisicità porta alla luce scatti che non possono passare in sordina.

In questa occasione, gli scatti in costume hanno acceso il web. La Nargi è apparsa con un bikini con fantasia molto particolare che ha messo in evidenza il suo fisico statuario. Inoltre, il décolleté ha messo in seria difficoltà l’indumento. Cosa che ha aumentato ancora di più la temperatura generale. Stessa reazione quando Federica Nargi è apparsa con un vestito succinto. Anche in quel caso le “difficoltà” sono state varie.

La sua condizione fisica è sotto gli occhi di tutti. Il valore del suo risultato aumenta date le due gravidanze sostenute. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha svelato il suo segreto. In prima battuta, la grande importanza per l’attività fisica. Sia per il corpo che per la mente. In seconda battuta, gli allenamenti vengono eseguiti tramite l’app Buddyfit. Tale percorso le permette di adeguare gli allenamenti con la sua giornata.

Tra i tanti esercizi, la Nargi procede anche ad uno stile di vita sano ed equilibrato anche se non segue una dieta precisa. Nell’intervista ha svelato di avere un metabolismo veloce che la porta anche a qualche sgarro quando è fuori casa. Ad esempio, almeno una volta al giorno deve mangiare la pasta. Che sia a pranzo o cena non importa. Insomma, tanti aspetti sono curati dalla showgirl. Una cura che la porta ad essere una delle donne più belle del panorama italiano.

Federica Nargi, bikini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy