Romina Power ritrova il primo amore: pronta a dimenticare Albano?

Alcune foto mostrate da Romina Power hanno colpito l’interesse generale. Un legame davvero fortissimo che ha portato molti a pensare sia pronta a dimenticare Albano.

Ogni foto dell’amata cantante americana tende a colpire l’interesse generale. L’artista, ancora oggi, presenta un seguito davvero incredibile. In questa occasione, alcuni scatti hanno mostrato una persona a lei molto cara. Un’individualità che ha significato molto nella sua vita. Così dimentica Albano?

Romina Power
Fonte foto: Instagram

Romina Power è, oggi, una delle colonne della musica italiana. La sua storia, insieme a quella con il cantante di Cellino San Marco, ha messo in luce qualcosa di davvero speciale. La curiosità dei fan, però, non si è fermata solo al lato musicale ma ha toccato anche la sfera sentimentale. Proprio come è accaduto in questo caso dato che tanti affezionati hanno potuto vedere il legame con una persona molto speciale.

Nel corso del tempo, si è sempre più parlato della vita sentimentale della cantante americana. La storia con Albano è stata intensa e importantissima. Ma prima di Albano c’è stato un altro uomo che l’ha fatta battere il cuore. Ci riferiamo al principe Stanislas Klossowski, in arte Stash. Di recente, i due si sono ritrovati. Le foto hanno decisamente colpito.

Romina Power e l’incontro con Stash, così dimentica Albano?

La relazione con Albano è stata seguitissima e amatissima. I ricordi sono davvero tanti. Ma prima di questa importante storia, Romina Power è stata legata con il principe Stanislas Klossowki. Altra relazione importante che incuriosisce ancora oggi dato che il legame tra i due è sempre fortissimo. Come dimostrano gli auguri fatta dalla cantante per gli 80 anni dell’artista.

Con Romina Power, il principe ha avuto una grande storia d’amore. Tutto è avvenuto prima che l’artista americana si legasse al cantante di Cellino San Marco. Il cantante, in un’intervista a DiPiù, ha sottolineato come il loro rapporto fosse intenso. Hanno pensato anche di sposarsi. I rapporti si sono interrotti quando la cantante ha sposato Albano. Per poi tornare in superficie quando la Power venne coinvolta nella scomparsa di sua figlia Ylenia.

Sempre nella stessa intervista, Stanislal Klossowski ha dichiarato come loro siano diventati ottimi amici. Sono anche uniti dalla passione per la spiritualità e le filosofie orientali. Il principe, però, ha avuto anche lui una relazione dopo la Power. Storia che ancora oggi è stabile e si lega anche ad un figlio. L’artista vive tra la Thailandia e la Tuscia.

Stash, così definito nell’ambiente, è stata un’importante individualità nella musica tra gli anni Sessanta e Settanta. Tra le amicizie vanta artisti di assoluto spessore. Possiamo citare Brian Jones fino ad arriva a Bob Dylan, i Rolling Stones e i Beatles. Tra le sue passioni anche l’esoterismo. Ambito in cui si è immerso tramite il suo percorso di studi. Ha svolto il ruolo di percussionista per i Bobby Clark’s Noise.

Romina Power e il principe Stash
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy