Justine Mattera, il vedo e non vedo infiamma: scatti in lingerie da non credere

Justine Mattera riesce ogni volta a regalare dei contenuti a dir poco incandescenti. Scatti che lasciano il segno e mostrano tutta la sua bellezza. Un aspetto, orma, senza tempo che colpisce in ogni occasione.

Fin da subito, Justine Mattera ha mostrato una caratura diversa da molte altre protagoniste dello spettacolo. La showgirl ha avuto la capacità di mettere in campo non solo bellezza ma anche stile, eleganza e sensualità. Elementi che l’hanno portata oggi ad essere ancora molto seguita.

Justine Mattera
Instagram

Il mondo dello spettacolo italiano è stato sicuramente contraddistinto dalla Mattera. Già dall’inizio molti si sono fatti coinvolgere dalla sua enorme somiglianza con Marilyn Monroe. Una somiglianza che la segue ancora oggi e le dà ancora più valore. Per questo motivo, molti si lasciano trasportare da ogni scatto che mette in evidenza la sua bellezza.

Chi segue la showgirl americana sui social sa di come posti tantissimi contenuti. In certi casi, la Mattera pubblica anche scatti professionali che mettono in campo tanti aspetti. Alcune settimane fa, Justine Mattera è apparsa con una scollatura profonda. Lo scatto ha infiammato anche per via di un fisico a dir poco statuario. In questo caso, invece, la showgirl ha lasciato tutti a bocca aperta con degli scatti in lingerie.

Justine Mattera in lingerie, l’intimo non regge e regala un vedo e non vedo da urlo: fan in estasi

I numeri social di Justine Mattera stanno salendo sempre di più. Attualmente la showgirl vanta ben 528 mila follower. Un numero davvero alto e che da piena l’idea dell’affetto e della stima del pubblico italiano. A dare valore, come possiamo immaginare, a tutto sono anche certi scatti.

Quanto pubblicato dalla showgirl la vede in lingerie. Nel primo scatto, la spallina cade e lascia tantissimo spazio all’immaginazione. Un vedo e non vedo che ha sicuramente stupito i fan. Inoltre, nello scatto le sue forme sono a dir poco super. Così come nel secondo scatto in cui la Mattera guarda fuori mostrando un fisico davvero eccezionale. Gli scatti sono maggiormente valorizzati dal fatto di essere in bianco e nero.

La sua condizione fisica è fonte di ispirazione per molte donne. La Mattera, a tal proposito, mostra anche le sue varie attività sportive. Dalla bici fino ad arrivare alla corsa, gli sport praticati dalla showgirl sono tanti. Attività che le consentono di avere un determinato standard fisico.

L’apprezzamento è stato pressoché totale. Tanti mi piace e commenti a supporto di scatti non solo in cui rilevano bellezza ma anche lato artistico. Quest’ultimo aspetto è molto ricercato dalla Mattera ed è possibile ritrovarlo ovunque. Come, ad esempio, quando Justine Mattera si è mostrata in intimo. In quel caso, le curve hanno conquistato tutti.

Justine Mattera lingerie
Instagram
Impostazioni privacy