Ami viaggiare in camper? È questo il lavoro che fa per te: l’offerta è imperdibile

Se ami viaggiare in camper e stai cercando lavoro allora puoi dare un’occhiata ad una offerta imperdibile. Si tratta di una opportunità esclusiva: ecco come funziona, a chi è rivolta e come candidarsi.

Nonostante stiamo vivendo un periodo non semplice da un punto di vista economico, con il mercato del lavoro è quasi totalmente fermo, a volte ci sono delle proposte che stupiscono. È di recente la notizia che è stata lanciata una offerta di lavoro dedicata e perfetta a chi ama viaggiare in camper. Andiamo a conoscere tutti i dettagli e come funziona.

ricco camper
Fonte Foto Canva

A volte ci troviamo a pensare a che cosa amiamo fare e quale sarebbe il lavoro dei nostri sogni. In tanti desiderano lavorare secondo le loro inclinazioni e passioni, ma non tutti ci riescono. Per chi ama viaggiare in camper adesso è arrivata una vera svolta messa a disposizione di una agenzia che si chiama Deel, che ha lanciato l’iniziativa.

Secondo quanto è emerso e si legge sul portale TgCom, i dirigenti mettono a disposizione uno stipendio di quasi 3000 euro al mese. Parliamo di un compenso importante in cambio di viaggiare con un camper in giro per Australia e Nuova Zelanda. Il prescelto o la prescelta però hanno un compito specifico. Andiamo a vedere tutti i dettagli e quello che bisogna sapere.

Lavorare e viaggiare in camper: l’offerta di lavoro, come candidarsi

Tutti quelli che hanno intenzione di candidarsi per il lavoro offerto dall’agenzia Deel devono sapere che l’unico onere è quello di condividere i contenuti social in merito al viaggio. Questa è l’unica condizione: creare e pubblicare contenuti relativi al viaggio, sia sui propri social che su quelli dell’azienda. Questo per promuovere la piattaforma Deel e realizzare incontri.

Se sei il prescelto o la prescelta, non dovrai preoccuparti di niente. Poiché i visti e le carte necessarie per poter lavorare in Oceania saranno gestiti tutti da Deel. L’azienda mette a disposizione il camper attrezzato, i 2.870 euro di stipendio al mese per creare contenuti, i voli con tutte le spese pagate e i soldi per cibo, benzina e parcheggio.

Ma sono messi a disposizione anche altri extra. Si tratta di soldi dedicati alla salute e benessere della persona, ma anche per l’apprendimento e sviluppo di questa durante il viaggio. Parliamo anche di extra dedicati al materiale digitale come pc, tablet e tutte le attrezzature necessarie per creare contenuti.

Chi stanno cercando? Se hai più di tre anni di esperienza come social media manager, influencer o brand ambassador questo potrebbe essere il lavoro che fa per te. Ovviamente è importante avere anche una patente di guida per guidare il camper ed un passaporto valido. È necessario anche qualcuno che parli e scriva inglese. È una proposta da prendere in causa, come il lavoro per assaggiare le caramelle.

 

Impostazioni privacy