80 mila euro per mangiare caramelle: il lavoro dei sogni esiste

Nel corso del tempo, ci sono stati alcuni lavori che hanno stupito. In questo caso, si parla di un’offerta da parte di una nota azienda per assaggiare caramelle. Lo stipendio è davvero molto alto. Ecco come candidarsi.

I dolci sono uno dei peccati di gola più comuni al mondo. Pensare di assaggiare delle caramelle e ricevere uno stipendio, probabilmente, è il sogno di molti. Un sogno che, a quanto pare, potrebbe diventare realtà. Una posizione che garantirebbe non solo il piacere di gola ma anche economico. La proposta, infatti, è segnata da uno stipendio molto alto.

Caramelle
Adobe Stock

In questi anni, abbiamo visto interfacciarsi al mondo del lavoro tante figure. Alcune completamente nuove. L’assaggiatore di caramelle, ad esempio, potrebbe stupire tante persone ma, effettivamente, una società canadese è alla ricerca di tale professionista. La Candy Funhouse offre lavoro in tal senso. L’impresa richiede uno Chief Candy Officer in smart working.

L’accoglienza potrebbe sorprendere ma in poche ore sono arrivate all’azienda tantissime candidature. Una posizione che, quindi, ha fatto gola a moltissimi lavoratori. Andiamo, quindi, a vedere come candidarsi e quale stipendio si può ricevere se si ricopre questa posizione.

Lavorare assaggiando caramelle: come candidarsi e a quanto ammonta lo stipendio

La posizione offerta dalla Candy Funhouse può attirare tantissime persone. Soprattutto per chi ama i dolci e, nella fattispecie, le caramelle, barrette di cioccolato e liquirizia. L’azienda, a tal proposito, ha sottolineato che il lavoro non riguarderà solo le caramelle. Lo Chief Candy Officer avrà il compito di gestire le riunioni del candy board. E, per questo motivo, lo stipendio ammonta a circa 80 mila euro annuali.

Prima di svelare come candidarsi, bisogna vedere prima i requisiti per presentare la domanda. In prima battuta, chi si candida deve avere una predisposizione positiva verso caramelle e cioccolato. In questo caso, non c’è nessun limite d’età e la candidatura è disponibile anche per chi ha solo 5 anni. I minorenni, naturalmente, devono avere il consenso dei genitori. Bisogna avere anche una certa conoscenza della lingua inglese e francese. Il candidato prescelto eseguirà anche un corso di formazione. La ricerca di questa posizione è in vista di Halloween così da dare prodotti di qualità a tutti i clienti. Si pensi che nel 2021, per questa festività, la Candy Funhouse ha raggiunto una vendita del 40%.

Per candidarsi per questa posizione basta andare sul sito di Linkedin alla pagina dell’azienda. Lì, l’annuncio è stato pubblicato. Come detto, in pochi giorni ci sono state tante candidature. Non solo tramite curriculum ma anche tramite video di presentazione. L’ultimo giorni valido per presentare domanda è il 31 agosto.

La Candy Funhouse è una delle aziende più conosciute al mondo nonostante sia molto giovane. Questa è legata a concetti di flessibilità e di semplicità. Il catalogo è molto ampio e incuriosisce sempre di più i clienti. Su Instagram vanta ben 340 mila follower mentre sono 3 i milioni di follower che seguono la pagina su TikTok. Un percorso importante che ha visto una crescita interessante nel 2021 con vendite che hanno superato i 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy