Justine Mattera seminuda, la foto incendia il web: fan incantati

Justine Mattera riesce sempre ad incantare tutti i suoi fan con scatti che lasciano a bocca aperta. La showgirl ha condiviso una foro in cui appare seminuda: boom di like e commenti.

La showgirl americana e naturalizzata italiana è uno dei personaggi non solo più popolari della tv, ma più seguiti sui social. Instagram è diventato il suo posto preferito dopo esporsi e raccontarsi un po’ di più, sia da un punto di vista privato che professionale. Poche ore fa ha incantato di nuovo tutti con una foto seducente che ha lasciato tutti basiti.

justine mattera
fonte foto: Instagram

Non è una novità che Justine Mattera è considerata una delle donne più belle passate sulla tv italiana. È stata proprio la sua bellezza che ha colpito di più, tanto da diventare una delle showgirl più rinomate sul piccolo schermo nostrano. Nonostante siano passati diversi anni da quando ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo, continua ad essere un personaggio amato e seguito da tanti.

Seppure la sua presenza in tv sia centellinata e non si veda più come prima, Justine ha trovato il modo per rendersi sempre protagonista. Sono i social il suo teatro preferito, dove continua ad aggiornare e comunicare con i suoi fan. Tante sono le foto che condivide e dove mette in mostra un fisico mozzafiato, come se per lei il tempo non fosse mai passato.

Justine Mattera, fisco da urlo: la foto è esplosiva

La showgirl ha provato ancora una volta che per lei l’età anagrafica è solo un numero. Justine Mattera conferma che, nonostante sia tra le donne over 50, non ha nulla in meno a ragazze più giovani di lei. Quando ha lasciato tutti senza parole con la foto in lingerie ne è stata la prova. Di recente ha deciso di deliziare i suoi fan con una foto in cui si mostra seminuda.

Nello scatto in bianco e nero, Justine indossa solo un paio di jeans, mentre il busto è completamente nudo ed il décolleté è coperto solo dalle sue braccia. Una foto dove mette in risalto il suo fisico tonico, asciutto in forma e che ha attirato l’attenzione di tantissime persone che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di lasciare un commento sotto il posto o un like.

Tanti suoi fan si chiedono quale sia il segreto della sua bellezza, visto che non è sfiorita per niente. Spulciando sul suo profilo Instagram si nota come la Mattera ami fare tanto sport. Sono molte le attività alle quali si dedica quotidianamente, dove fa triathlon e passeggiate in mountain bike, senza lasciare indietro il fitness, gli squat e addominali.

justine mattera
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy