Dalla Canalis a Melissa Satta, chi sono le veline più hot di Striscia? La top 5

Il bancone di Striscia la Notizia ha visto molte veline. Il pubblico, ogni anno, è rimasto sempre più incantato dalla loro bellezza. Ma quale sono le più hot? Dalla Canalis alla Satta, scopriamole insieme.

La televisione italiana è composta da programmi che hanno fatto la storia. Ancora oggi molto seguiti e apprezzati dalla grande maggioranza del pubblico italiano. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci rientra perfettamente in questo contesto. Una trasmissione che mette in campo tanti contenuti e tutti capace di conquistare.

Canalis e Melissa Satta, veline
Fonte foto: Instagram e Ansa

Striscia la Notizia è, ormai, uno dei programmi più storici in assoluto. In tutte le edizioni, la qualità messa in campo è stata davvero ampia. Tra i contenuti più amati figurano, di certo, anche le veline. La “bionda” e la “mora” sono un marchio di fabbrica della trasmissione così come l’iconico “Le Veline” di Ezio Greggio.

Questa stagione a valorizzare l’edizione ci sono Anastasia e Cosmary. Anche loro hanno attirato l’attenzione del pubblico tramite i loro passi di danza e la loro bellezza. Un interesse che ha portato molti a chiedersi il loro guadagno. Loro due sono solo l’ultima coppia che ha conquistato anche tramite la bellezza. Ma quale sono le veline più hot della storia di Striscia?

Dalla Canalis a Melissa Satta, quale sono le veline più hot di Striscia la Notizia?

La storia del programma Mediaset si è legato inevitabilmente alla presenza delle veline. Molti volti, che poi sono diventati noti, hanno conquistato davvero tutti. Le più note in assoluto sono Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Ma anche altre veline hanno segnato tramite la loro bellezza. Possiamo citare Federica Nargi, Giorgia Palmas e Thais Souza Wiggers.

Ad aprire questa top non può che essere la showgirl sarda, Elisabetta Canalis. Insieme a Maddalena Corvaglia, ha conquistato il pubblico italiano dal 1999 fino al 2002. Ancora oggi la Canalis è amatissima e seguitissima sui social dove racconta la sua vita e le sue passioni.

Passiamo a Melissa Satta, ancora oggi uno dei volti più importanti dello spettacolo italiano. Lei è stata al centro dei riflettori molteplici volte e, da molti, considerata una delle donne più belle in assoluto. Lei è stata sul bancone di Striscia la Notizia dal 2006 al 2008 insieme a Thais Souza Wiggers. Anche la brasiliana ha conquistato tutti con la sua bellezza. Inoltre tra la Satta e Thais è nata un’amicizia profondissima.

Arriviamo a Federica Nargi, anche lei oggi uno dei volti più amati in assoluto. Lei ha fatto coppia con Costanza Caracciolo ed, entrambe, oggi hanno costruito una famiglia meravigliosa. La Nargi è felicemente legata con Alessandro Matri. Sui social mostra la grande famiglia creata e una bellezza davvero intensa legata da una condizione fisica che lascia tutti senza parole.

Chiudiamo questa top con un nome ancora oggi molto seguito e amato: Giorgia Palmas. Anche per la Palmas, Striscia ha rappresentato tantissimo. Celebre anche il suo calendario per Max che attirò l’attenzione generale. Oggi continua la sua carriera in maniera importante come conduttrice e showgirl. Di recente, inoltre, è convolata a nozze con l’atleta Filippo Magnini. La loro storia è davvero molto amata dal pubblico.

Impostazioni privacy