Striscia la notizia, quanto guadagnano le veline Anastasia e Cosmary?

Striscia la Notizia ha visto l’arrivo sul proprio bancone di due nuove velice: Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli hanno già conquistato tutti. Ma quanto guadagnano?

Il noto tg satirico di casa Mediaset mette in campo tantissimi contenuti. Dai servizi fino ad arrivare ai conduttori e alle veline. La bionda e la mora di Striscia hanno sempre attirato una certa attenzione. Anche in questo caso, le nuove veline hanno già colpito nel segno.

Veline Striscia la Notizia
Fonte foto: Instagram

Quando si parla di Striscia la Notizia non possono non venirci in mente le veline. Nel corso della storia del programma, sono state tantissime le ragazze che poi si sono iscritte nel mondo dello spettacolo. Quindi, il programma ideato da Antonio Ricci rappresenta un sicuro trampolino di lancio. Quest’anno a valorizzare la trasmissione ci sono Anastasia Ronca, la bionda, e Cosmary Fasanelli, la mora.

Come ben sappiamo, l’argomento economico genera sempre grande interessa quando si parla di protagonisti della televisione. Il tema ha coinvolto anche le due veline di Striscia la Notizia. Le due giovane ragazze, infatti, hanno saputo fare presto breccia nell’interesse generale. Andiamo a vedere insieme il loro possibile guadagno.

Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia?

La ricerca dei compensi per quanto riguarda i personaggi dello spettacolo è sempre molto attiva. Ogni singola personalità viene avvicinata da questa domanda. Segno di come gli spettatori vogliano conoscere tutto. Come ben possiamo immaginare, se non arriva una conferma dal diretto interessato è difficile risalire al guadagno.

Con tutta probabilità, il guadagno di Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli è uguale a tutte le altre colleghe che sono state sul bancone della trasmissione. Da alcune indiscrezioni che sono su web, si parla di un guadagno di circa 200 euro ogni puntata. Se tale cifra fosse confermata si parlerebbe di una cifra di circa 4.000 euro al mese. Una somma di tutto rispetto e che farebbe capire come anche loro siano un tassello fondamentale nell’economia della trasmissione.

La cifra concessa dalla trasmissione non è l’unico guadagno delle protagoniste. A questa bisogna aggiungere quelli che arrivano da shooting fotografici, sponsor e altre promozioni. Ci potrebbero essere, quindi, altre variabili da considerare. Giusto sottolineare, però, che si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono state conferme in merito. Dunque, sia Cosmary che Anastasia non hanno svelato i loro guadagni.

Al di là del guadagno, le veline di Striscia sono sicure protagoniste della trasmissione. Il loro valore, come abbiamo visto nel corso degli anni, è assoluto. Per questo motivo, il loro guadagno non può essere basso. Insomma, il compenso dovrebbe essere all’altezza delle aspettate. Anche perché, come nel caso di Anastasia e Cosmary, in questo caso si pretende una qualità alta.

Impostazioni privacy