Sabrina Salerno, l’autoscatto infiamma: la maglia è trasparente

Sabrina Salerno ha incantato nuovamente il web. Questa volta lo ha fatto con un autoscatto. Il dettaglio non è passato sottotraccia ed ha fatto salire la temperatura di molti.

La cantante ligure è riuscita nuovamente a conquistare il web. La sua bellezza senza tempo riesce ad essere sempre al centro dei suoi scatti. Foto che non segnano solo i suoi fan più affezionati ma anche tutti gli altri utenti del web. Il fenomeno Salerno, di certo, non nasce oggi.

Sabrina Salerno
Fonte foto: Instagram

Quanto creato nel corso del tempo da Sabrina Salerno è qualcosa di davvero importante. Il pubblico italiano l’ha subito accolta in modo positivo. Ad unirsi al pubblico televisivo anche quello web che si fa accompagnare da scatti che sanno colpire. Nelle immagini, infatti, la Salerno non mette in campo solo la sua bellezza ma anche stile e classe.

Il suo seguito social è davvero impressionante. Oggi il contatore dei follower segna ben 1,3 milioni di followers. A dimostrazione di come il suo lavoro sia ogni giorno sempre più apprezzato. Tra i tanti contenuti ci sono anche foto che fanno girare la testa. Alcuni giorni fa, la cantante ha illuminato la scena con un video. In questo caso, un autoscatto ha conquistato tutti.

Sabrina Salerno, la maglia è trasparente: vedo e non vedo bollente

L’artista ligure ha sempre mostrato una fisicità e una bellezza a dir poco straordinarie. Ogni suo scatto hanno il merito di rendere valore a quanto costruito nel tempo. Ancora oggi, la sua figura è un punto di riferimento per tantissime donne. Cosa che non può fare altro che portare ancora più valore alla sua immagine.

La Salerno ci ha sempre abituati a scatti artistici, questa volta ha voluto regalare degli scatti prodotti da lei. L’artista si è mostrata con una maglia nera ma completamente trasparente. Così da creare un vedo e non vedo che ha fatto salire la temperatura di molti. Gli scatti, infatti, hanno saputo toccare le corde giuste.

Da come possiamo vedere, anche qui la Salerno ha mostrato un fisico perfetto. Chi la segue da vicino sa che il risultato si divide tra lo stile di vita sano ed equilibrato e allenamenti costanti. Per quest’ultimo, la Salerno pratica esercizi come plank e squat oltre ad allenarsi con gli strumenti adeguati. Insomma, non lascia davvero nulla al caso.

La reazione degli utenti non poteva farsi attendere e tra like e commenti hanno portato questo post a segnare altissimi numeri. Come capitato con una foto al limite della censura. A dimostrazione di come la cantante ligure sia tra le donne più amate e desiderate in assoluto. Un successo che parte da molto lontano e che non accenna in alcun modo ad arrestarsi. Tale aspetto non può che rendere merito ad una carriera straordinaria.

Sabrina Salerno autoscatto
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy