Damiano David, se l’è vista brutta: il retroscena è scioccante

Damiano David ha confessato di essersi trovato in pericolo e di aver rischiato la vita. La notizia ha fatto il giro del mondo ed ha lasciato senza fiato i tanti fan dei Maneskin: ecco che cosa è successo.

Negli ultimi anni il nostro paese ha visto emergere una nuova grande star della musica internazionale. Si tratta proprio del leader della rock band romana che in questo periodo si è messo in luce per il suo talento incredibile. Proprio poche ore fa è tornato al centro del dibattito per un episodio che ha rivelato lui stesso.

damiano david
fonte foto: Ansa

Tra gli artisti che si sono distinti negli ultimi anni ci sono i Maneskin, band trainata dal loro leader indiscusso Damiano David. È diventato in breve tempo, grazie al suo talento, una vera star globale. Sia lui che gli altri membri del gruppo romano sono diventati ben presto un punto fermo tra le rock band internazionali. Un successo planetario che continua.

Pochi giorni fa, il gruppo ha lanciato il nuovo singolo The Loneliest che sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Un brano che è stato presentato con il relativo videoclip. È proprio in merito al video il leader della band ha fatto una confessione che ha lasciato tutti increduli. “Ho pensato che sarei morto”, ha ammesso.

Damiano David confessa: “Ho rischiato di morire”

Il brano The Loneliest sta facendo il giro del mondo e con esso il video che accompagna la canzone che è stato girato a Desio, in particolare a Villa Tittoni. È bastato poco per vedere l’exploit del nuovo lavoro dei Maneskin, che li ha portati ad avere un ennesimo successo su scala globale. La cosa che non tutti sapevano è che mentre giravano il video è successo un incidente che ha fatto rischiare la vita a Damiano.

A rivelare l’episodio è stato lo stesso leader della band che ha rivelato che sul set durante il videoclip gli hanno messo dei pesi per farlo scendere di sotto. “Per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi. – ha detto – E ho pensato che sarei morto sul serio”. Una dichiarazione che ha lasciato di stucco i tanti fan di Damiano che è stato parte del cast di Un medico in famiglia.

Nel video, infatti, Damiano è stato legato a dei pesi per far vedere che fosse annegato. Ma qualcosa pare che non è andata come credeva all’inizio, tanto che ha pensato subito al peggio. Per fortuna però le cose si sono risolte nel migliore dei modi e il leader della band è riuscito a raccontare tutto.

Impostazioni privacy