Damiano David in Un Medico in famiglia? L’episodio sorprende

Lo spettacolo sa come regalare momento di grande curiosità. In questo caso, un episodio di Un Medico in famiglia ha colpito per la presenza di Damiano David. L’episodio ha sorpreso tutti.

Damiano David è ormai una delle stelle della musica mondiale. Con i Maneskin sono riusciti a raggiungere le persone di tutto il mondo. Segnando numeri che fanno parte solo dei grandi artisti. Su di lui, però, è saltata fuori una curiosità molto interessante. Una curiosità in cui lo si vede in una delle serie più importanti a livello nazionale: Un Medico in famiglia.

Damiano David e Un medico in famiglia
Ansa foto, YouTube

Il mondo dello spettacolo sa come regalare delle assolute sorprese. Quando, poi, in queste sorprese ci sono prodotti di un certo spessore, l’interesse non può che raggiungere vette molto alte. In questo caso, Un Medico in famiglia ha “ospitato” per la prima volta nell’area pubblica Damiano David.

Per lunghi anni, Un Medico in famiglia è stata una delle serie più seguite in assoluto. Ancora oggi viene ricordava con grande piacere. A maggior ragione se, come vedremo, in un episodio si è visto anche Damiano dei Maneskin. Una piccola curiosità che, per gli affezionati, potrebbe essere considerata molto preziosa. Andiamo, quindi, a vedere quando Damiano David è apparso nella serie Rai.

Damiano David in Un Medico in famiglia: l’episodio del 2016

L’episodio a cui ci riferiamo risale al 2016. Prima di addentrarci nella puntata e nel momento esatto, chiariamo che il cantante dei Maneskin non è apparso come attore. Ma lo ritroveremo in un altro ruolo. Damiano David, infatti, sarà visibile tramite delle foto. La scena vede come protagonista Bobò intento a vedere l’account Facebook di Luigi Pacchiarotti. Tale Luigi era proprio un giovanissimo Damiano David.

Nella scena, Bobò scorre l’account di Luigi Pacchiarotti e, l’immagini, riportano alcune foto del cantante. A quel punto Tommy, cugino di Bobò, chiede se lo conoscesse. Bobò, dal canto suo, dice di no ma alla domanda sul perché allora stesse guardando il profilo. Il ragazzo risponde con “Potrei essere io”, il riferimento è proprio a Pacchiarotti.

Il dubbio cresce sempre di più quando si viene a sapere che quel ragazzo è nato nella stessa struttura e nello stesso giorno. Un dubbio che porta a dire a Bobò che potrebbe esserci uno scambio cosa che porta a chiedere un test del DNA. Le immagini, come possiamo immaginare, hanno fatto il giro del web, sorprendendo tutti.

Solo in quella scena, però, si vede Damiano David. Il cantante non è poi entrato in scena. Resta il fatto, però, che sia per i fan della serie sia per quelli del cantante, questa è una curiosità da non perdere. Molti, di certo, sicuramente ricorderanno quel momento mentre gli altri hanno appena scoperto qualcosa di molto prezioso.

Impostazioni privacy