Alice Campello, gli scatti infiammano: décolleté che cattura l’attenzione

Alice Campello è tra le wags più seguite al mondo. La sua unione con Alvaro Morata è costantemente sotto la luce dei social. Sui social, però, la Campello ha mostrato anche una condizione fisica straordinaria.

La moglie del bomber spagnolo Alvaro Morata ha creato nel tempo qualcosa di speciale. Gli alti social lo dimostrano e parlano abbastanza chiaro. Tra i suoi contenuti non ci sono solo foto della sua famiglia ma anche scatti che lasciano il segno e mettono in luce la sua straordinaria fisicità.

Alice Campello
Fonte Foto Instagram

L’unione tra Alice Campello e Alvaro Morata è seguitissima. La loro storia, infatti, è iniziata in un modo molto particolare che ha fatto tanto parlare gli appassionati. Una storia che li ha portati ad avere tre bambini e un legame sempre più forte e stabile.

Nel corso del tempo, Alice Campello non è stata apprezzata solo per il suo lavoro ma anche per la sua bellezza. Lei ha condotto ben tre gravidanze che non hanno inciso minimamente sul suo fisico. In alcuni scatti, l’Influencer ha dimostrato un corpo curatissimo. Mettendo in evidenza anche dei dettagli hot che non sono passati inosservati.

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata: gli scatti in bikini stupiscono

Alice Campello è tra le wags più seguite al mondo. Per tantissime donne e ragazze è un modello da seguire anche sotto il profilo fisico. In alcuni scatti, infatti, la Campello si è mostrata con un fisico a dir poco statuario. Una condizione che ha attirato l’attenzione generale praticamente di tutti.

Tra le foto più apprezzate c’è una in cui si mostra con un particolare bikini color lilla. Negli scatti, la Campello mette in evidenza non solo una condizione fisica che fa invidia ma anche un décolleté contenuto a fatica dall’indumento. Cosa che, come possiamo immaginare, è stata decisamente notata dagli utenti del web.

Naturalmente dopo 3 gravidanze, la cura dei dettagli per Alice Campello è altissima. Il suo fisico viene curato tramite allenamenti specifici e dieta dedicata. Per quanto riguarda gli allenamenti, la Campello svolge molta attività fisica. Soprattutto a Torino, come riportato dal sito tuobenessere, la Campello ha deciso di dedicarsi a lunghe camminate con la bicicletta.

Dopo l’ultima gravidanza, la Campello ha ammesso di mangiar meglio. Nonostante non sia una grande cuoca, ha imparato a cucinare piatti che si legano ad uno stile di vita salutare. Insieme all’attività sportiva, quindi, la Campello ha raggiunto un risultato davvero straordinario.

Insomma, tanti aspetti vengono curati dall’Influencer. Oltre questi contenuti, lei e Alvaro Morata sono spesso finiti al centro della cronaca. Qualche mese fa, Morata e sua moglie Alice Campello sono finiti sotto assedio. Molti utenti, anche italiani, sono arrivati alle minacce.

Alice Campello, bikini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy