27€ di sconto sulla spesa, ma solo in questo supermercato: scopri come fare

È partita una iniziativa imperdibile per tanti consumatori che avranno la possibilità di ottenere 27 euro di sconto sulla spesa. A lanciare la novità è stato un supermercato italiano: ecco che cosa sapere in merito.

Molti supermercati in questo periodo stanno venendo incontro a tanti clienti che stanno affrontando un periodo difficile dal punto di vista economico. Proprio per questo motivo stanno lanciando delle iniziative convenienti ed imperdibili per le famiglie. Uno di queste è stato sponsorizzato da uno dei punti vendita più importanti. Andiamo a vedere i dettagli.

Risparmio spesa
Fonte Foto Canva

Nel tentativo di sostenere le famiglie in difficoltà si stanno prendendo dei provvedimenti che sono piccoli ma per fortuna numerosi. Abbiamo visto prima di tutto il governo inoltrare dei decreti per garantire un appoggio per tutti coloro che faticano con le tante spese di questo periodo. Una crisi della qualità della vita che è profonda e che potrebbe peggiorare nel corso dei mesi invernali.

Tante quindi le novità e le iniziative che sono state sponsorizzate in questi mesi, come i buoni spesa dedicati all’ambiente. Questa vola c’è in palio uno sconto sulla spesa di 27 euro che fa gola a tante persone, soprattutto coloro che hanno un basso reddito. Una novità che è stata lanciata dal supermercato Esselunga che si trova in tante parti della nostra penisola.

Esselunga, buono sconto da 27 euro: ecco come funziona

L’Esselunga è uno dei supermercati più amati dagli italiani. Dal 1957, anno in cui ha fatto la sua prima inaugurazione, sono stati realizzati ben 169 punti vendita che sono divisi in 7 regioni. I consumatori abitudinari del supermercato adesso hanno una bella e conveniente possibilità di ottenere un buono sconto da 27 euro sulla spesa.

È possibile ottenere un buono acquisto da 27 euro in modo gratuito raggiungendo 3000 punti Fìdaty. Questo vuol dire che bisogna munirsi di una Carta Fìdaty da fare in un qualsiasi supermercato Esselunga e iniziare ad accumulare punti. Una volta raggiunti i 3000 punti si può richiedere il buono.

Questa è una delle possibilità da sfruttare per chi ha accumulato i punti. Perché le alternative sono quella di scegliere più di 200 premi del Catalogo Fìdaty; ottenere un voucher da spendere nel supermercato; oppure sostenere le organizzazioni e le associazioni benefiche.

Per ritirare i premi o il buono spesa da 27 euro è possibile farlo in diversi modi. Si possono prenotare o ritirarli entro il 9 aprire 2023 in un negozio Esselunga oppure tramite la propria App Esselunga o sul sito ufficiale del supermercato. La Raccolta Punti che consente di avere il buono spesa del negozio di alimentari è destinata solo ai possessori della Carte Fìdaty e che quindi effettuano la spesa presso i negozi Esselunga.

Impostazioni privacy