Mediaset furto in casa Rai: arriva proprio lui, colpaccio per Costanzo

Una importante novità in casa Mediaset che ha deciso di fare ‘acquisti’ in Rai. È pronto a sbarcare per la prima volta uno dei nomi più importanti della rete ammiraglia: ecco di chi si tratta.

Da quando la televisione si è aperta alle reti private e si è visto l’arrivo del Biscione, molti telespettatori sono stati testimoni della “danza dei conduttori” e personaggi tv di vario genere. In tanti sono passati negli anni da una parte all’altra, dove ci sono stati grandi ritorni e addii. Questa volta però si tratta di una semplice ospitata per una sola serata.

mediaset rai

Nonostante tradisca la Rai per una sola serata, in molti hanno sottolineato che si tratta di un vero e proprio ‘colpaccio’ messo in canna da Mediaset. Questo perché il personaggio in questione è non solo uno dei volti più importanti per i dirigenti di casa Mazzini, in grado di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori tutti i giorni. Ma anche perché è il conduttore del momento.

Una popolarità che è esplosa soprattutto negli ultimi anni, quando ‘mamma Rai’ gli ha affidato uno dei talk show storici. Ad aumentare la sua notorietà è stata anche la decisione di svelare qualche cosa in più su di lui e che di certo racconterà anche al Maurizio Costanzo Show, il programma dove è stato invitato per la prossima puntata.

Maurizio Costanzo Show, arriva il volto Rai: colpaccio Mediaset

I telespettatori vedranno delle grandi novità in ballo nelle prossime settimane. Questo perché Maurizio Costanzo ha deciso di invitare nel suo celebre show di Canale 5 uno dei nomi cardine della Rai. Parliamo di uno dei maggiori professionisti che ci sono in attività. Ci stiamo riferendo all’ex mezzobusto del Tg1 e attuale conduttore de La Vita in Diretta.

Parliamo proprio di Alberto Matano che è pronto a sbarcare per la prima volta a Mediaset dopo tanti anni in cui è legato sotto contratto dalla Rai. A grande sorpresa, TvBlog ha rivelato che il marito di Maria De Filippi ha deciso di invitare nel longevo talk show il conduttore. Una presenza che a questo punto è attesa da tante persone che non vedono l’ora di ascoltarlo parlare.

Non sappiamo di che cosa parlerà il conduttore che di recente ha confessato di aver subito bullismo durante l’infanzia. Quello che è sicuro è che per la prima volta Marano sbarcherà a Mediaset in un contesto diverso dal suo. L’appuntamento da fissare è per venerdì 7 ottobre sempre in seconda serata su Canale 5.

Non sarà il solo tra gli ospiti che sono numerosi e di spicco, ci sarà con lui tra gli altri anche Urbano Cairo, il patron di La7. Ma anche l’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli e l’insegnante di Amici Rudy Zerbi. Attesi anche l’attore e regista Ricky Tognazzi e la cantante Patty Pravo.

Impostazioni privacy