GF Vip, la frase di Wilma Goich fa scalpore: “Le avrebbe spaccato la faccia”

Il Gf Vip ha messo in luce un altro argomento di discussione. Durante una confessione, Wilma Goich si è lasciata ad una frase considerata gravissima sul web. Parole detto verso un’altra concorrente della casa.

Queste ultime settimane, il Grande Fratello Vip ha messo in luce tantissimi argomenti di discussione. Il reality condotto da Alfonso Signorini è nuovamente al centro di tante discussioni. Soprattutto sui social e per una frase detta dalla Goich.

GF Vip, Wilma Goich
Fonte foto: Screen Tv

Sappiamo molto bene come gli animi all’interno della casa siano facilmente scaldabili. Le parole, in certi casi, possono essere molto pesanti. Con i social, inoltre, queste hanno una cassa di risonanza decisamente più ampia. Cosa che porta molti utenti non solo ad indignarsi ma anche a sottolineare come siano state parole completamente fuori luogo.

Molte persone seguono la diretta con particolare attenzione. Gli utenti sono sempre pronti a rilevare tutto quello che accade nella casa. Anche se, molto spesso, sono proprio i protagonisti a rivelare qualcosa di sorprendente. Questa volta, invece, una frase ha particolarmente colpito. La Goich è stata protagonista di alcune parole che hanno spiazzato tutti.

GF Vip, Wilma Goich contro Carolina Marconi: “Se c’era mio nipote le spaccava la faccia”

Carolina Marconi e Wilma Goich sono state protagoniste di un durissimo scambio. La concorrente venezuelana ha definito la Goich non degna di essere nonna. Una frase che ha colpito nel profondo la cantante. La sua reazione, infatti, non si è fatta attendere e si è palesata in modo fortissimo. Cosa che ha portato la Goich ad una frase che ha fatto discutere.

In prima battuta, la cantante ha detto che sicuramente non sarebbe degna di essere sua nonna. Ha definito come una “pazza” la Marconi che si è cimentata in questo giudizio. Inoltre, la Goich ha sottolineato come la concorrente venezuelana non avrebbe dovuto permettersi di dire tale cosa. A chi le diceva che, magari, avesse sentito male, la Goich risponde con un secco no. La cantante conferma di aver sentito tale giudizio in maniera chiara.

Ad un certo punto del suo sfogo, però, arriva la frase incriminata. La cantante dice: “Se c’era mio nipote le spaccava la faccia“. Una frase durissima e che ha portato profonda indignazione tra il pubblico del reality. Infine, la Goich ammette che se le cose non fossero andate così, sarebbe pronta a chiedere scusa.

La frase della celebre cantante, però, non è assolutamente passata inosservata. Poche parole ma che hanno colpito tutti gli appassionati del GF. Cosa che ha portato un acceso dibattito in merito. Le parole di Wilma Goich, con ogni probabilità, saranno riprese nella prossima puntata. Lo screzio con la Marconi non può passare inosservato e ci sarà molto da discutere. Anche alla luce degli ultimi avvenimenti all’interno della casa. Vedremo, dunque, come finirà e se le cose siano andate come descritte dalla Goich.

Impostazioni privacy