GF Vip, legame Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita? La rivelazione spiazza

Al GF Vip è saltato fuori un particolare retroscena che lega Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita. Le parole dell’Influencer hanno spiazzato. Ecco cosa è a accaduto.

Il Grande Fratello Vip continua a tenere banco. Sono tantissime le dinamiche che si stanno sviluppando. Nell’ultima puntata si è tornato nuovamente a parlare del particolare filo conduttore che lega Elenoire Ferruzzi e il giornalista Attilio Romita. Un argomento che sta catalizzando l’attenzione generale.

GF Vip, Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita
Fonte foto: Screen Tv

Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita sono sicuramente due tra i volti più conosciuti che popolano la casa. Sono due concorrente che, già in queste prime settimane, hanno mostrato la loro personalità e il loro carattere. Insomma, tanta è la curiosità attorno a loro. A maggior ragione dopo che si è saputo come i due si siano già conosciuti prima di incontrarsi nella casa.

Tale rivelazione ha sicuramente sorpreso il pubblico. Come ha sorpreso una foto da giovane di Elenoire Ferruzzi. Segno di come possa stupire in qualsiasi momento. Questa volta, la rivelazione non è nata dai social ma dalle parole della stessa Ferruzzi nel confessionale nel momento delle nomination.

GF Vip, Elenoire Ferruzzi ed Attilio Romita si conoscevano da prima: il retroscena

Il momento delle nomination è sempre cruciale nell’economia del reality. Questa volta, però, il momento si è reso ancora più interessante dopo quanto svelato dalla Ferruzzi. Elenoire ha prima fatto il suo nome, proprio Attilio Romita, e poi data la sua motivazione. La concorrente si è lamentata del suono delle ciabatte di Romita che producono ogni mattina. Lo ha definito “urticante“.

Dopo la nomination e la motivazione, Signorini ha stuzzicato la concorrente. Concorrente che, dal canto suo, ha sottolineato di come non vorrebbe mai un uomo così in casa sua. Dopo aver avuto un certo tipo di rapporto, quindi, ognuno per la sua strada. Proprio tale discorso ha portato Alfonso Signorini a chiedere come mai la scorsa volta la Ferruzzi abbia detto di conoscere già il giornalista.

Dopo la domanda del conduttore, la Ferruzzi ha sottolineato di come si siano conosciuti ad un evento a Milano. Dopo l’incontro, però, la Ferruzzi sostiene di non averne mai parlato con lui. Così Signorini ha chiesto se il giornalista l’avesse riconosciuta. La Ferruzzi ha risposto con un secco no perché lei era diversa in quel momento. Il conduttore, infine, chiede se Romita prenderà un colpo una volta che saprà la verità. A quel punto la Ferruzzi sostiene che andrà proprio così.

Insomma, l’argomento non è assolutamente esaurito così. Signorini è ancora più interessato alla reazione del giornalista. Vedremo, dunque, quando si arriverà a questo confronto. Un momento che è atteso da tanti spettatori e che potrebbe riservare tante sorprese. Soprattutto con la reazione di Attilio Romita.

Impostazioni privacy