Belen Rodriguez criticata, c’entrano i figli: il retroscena

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Belen Rodriguez ha raccontato lei stessa che ha ricevuto delle critiche su più fronti in merito ad una situazione dove c’entrano i figli: ecco che cosa ha detto e che cosa è successo.

È una donna e professionista serena, soprattutto dopo i trambusti che ci sono stati nella sua vita privata e sentimentale negli scorsi mesi. La showgirl argentina ha ritrovato il sorriso accanto all’ex marito. Mentre la sua carriera in tv va a gonfie vele dove è stata riconfermata accanto a Teo Mammuccari nello storico programma Mediaset Le Iene.

belen rodriguez
fonte foto: Ansa

Un bel momento questo per Belen Rodriguez dove non maschera la sua serenità e felicità. Merito di questo suo stato d’animo è anche l’amore ritrovato accanto a Stefano De Martino che è l’uomo della sua vita. I due si sono riavvicinati pochi mesi fa ed ormai fanno coppia fissa, visto che hanno passato un’estate insieme ed hanno ufficializzato il ritorno di fiamma.

Belen e Stefano sono diventati genitori nel 2013 del piccolo Santiago con il quale hanno un rapporto unico e speciale. Nella vacanza nella villa di lusso in Emilia Romagna però c’era anche Luna Marì, la figlia della Rodriguez nata dalla relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Proprio in merito ai figli, la conduttrice si è esposta ed ha confessato che è molto criticata per alcuni suoi atteggiamenti.

Belen Rodriguez figli: criticata dagli amici

Mentre è impegnata a Tu si que vales, in occasione della partenza della stagione tv de Le Iene, Belen Rodriguez ha rilasciato una intervista al settimanale Di Più Tv. È qui che ha parlato sia della sua vita professionale, impegnata su più fronti, ma anche della sua parte più intima e riservata. Non poteva non raccontare del suo rapporto con i figli per i quali ha un amore viscerale.

Proprio in merito all’argomento, la conduttrice ha confessato che gli amici la stanno criticando per un vizio di Santiago. Belen ha detto che permette che il figlio, che ha 9 anni, dorme nel lettone con lei. “È un vizio, lo so, alcuni amici mi criticano per questo”, ha detto la conduttrice e modella argentina per poi aggiungere che alla fine dei conti non le importa più di tanto.

La Rodriguez ha spiegato che il suo obiettivo è quello di godersi il figlio più che può perché è convinta che tra un po’ di tempo non vorrà più dormire con lei nel lettone. Dopo le varie frecciatine a Stefano De Martino, Belen ha ritrovato proprio con l’ex il sorriso e la voglia di costruire di nuovo qualche cosa di bello ed importante. Un amore che va a gonfie vele.