MasterChef, dopo la proposta in diretta le nozze: ha detto sì

Ha detto ‘sì’ finalmente uno dei dei grandi protagonisti di MasterChef che aveva commosso tutta Italia quando aveva accettato la proposta di matrimonio in diretta. È un sogno che si è avverato dopo anni.

I tanti fan del famoso cooking reality show di Sky Italia si sono visti davanti centinaia di aspiranti chef che hanno provato a sfondare nel mondo culinario. Durante il programma i concorrenti vivono momento di grande tensione e stress emotivo. Tuttavia, ci sono anche belle e romantiche pagine che vengono ricordate e raccontate a posteriori, come quella proposta avvenuto in diretta.

masterchef

In ben undici edizioni di MasterChef Italia sono centinaia le cose da raccontare e ricordare, visto che ogni anno ci sono stati decine di momenti indelebili. Una di queste è sicuramente quando uno dei concorrenti si è inginocchiato davanti a tutti in diretta ed ha fatto la proposta di matrimonio. È ancora oggi uno degli episodi più emozionanti che ci sono stati all’interno del programma.

È stato durante l’edizione del 2020, quando a vincere è stato Antonio Lorenzon che ha saputo conquistare tutti con la sua ironica ed il suo talento. Partecipando al reality show culinario, l’art director ha realizzato due sogni. Il primo quello di mettersi ai fornelli e vivere facendo lo chef; ed il secondo quello di sposare il compagno Daniel Bellinchiodo con il quale faceva coppia fissa da tanti anni.

MasterChef, Antonio e Daniel si sono sposati

Mentre il pubblico è diviso sulle accuse di bullismo contro MasterChef, c’è di sicuro una lieta notizia per tutti i fan del programma di Sky. Questo perché Antonio Lorenzon e Daniel Bellinchiodo hanno detto finalmente ‘sì’ e sono convolati a nozze. A fare l’annuncio è stato proprio il vincitore del programma, dove aveva comunicato a tutti la data ed il luogo dell’evento.

La cerimonia si è svolta martedì 11 ottobre alle ore 16:15 presso il Palazzo Sturm, sul Ponte Vecchio di Bassano del Grappa. “Dopo aver atteso più di 20 anni, tra pochi giorni il sogno diventerà realtà”, aveva scritto Antonio nel suo post su Instagram dove ha condiviso l’annuncio ufficiale. “Il ponte vecchio di Bassano sarà la cornice della nostra magica avventura”, ha poi aggiunto.

Ad officiare è stato il sindaco Pavan, mentre per organizzare l’evento ci ha pensato Lorenzon che si è avvalso del contributo prezioso dell’architetto e wedding planner Angelo Garini e da Sara Poli. Un evento in cui erano presenti parenti ed amici di Antonio e Daniel. I due si sono incontrati sul Ponte Vecchio accompagnati dalle madri.

masterchef antonio daniel
fonte foto: screen tv
Impostazioni privacy